Farà lo stesso effetto sulle canzoni che fanno successo oggi e verranno rifatte tra 10 annil'hanno rovinata![]()
Hai sempre in testa come ti suonava anni fa quando era uscita e riascoltarla pare sempre strano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Farà lo stesso effetto sulle canzoni che fanno successo oggi e verranno rifatte tra 10 annil'hanno rovinata![]()
l'originale la preferisco anche io, ma abituati a questal'hanno rovinata![]()
Preferisco altri dischi di David Guetta... Tra l'altro ha scopiazzato su un disco sacro come better alone di Alice Deejay!Avete sentito la nuova di Guetta, a me sembra UNA BOMBA :
http://www.youtube.com/watch?v=5dbEhBKGOtY
:5cool:
E quando si comincia a scopiazzare... ... ...Preferisco altri dischi di David Guetta... Tra l'altro ha scopiazzato su un disco sacro come better alone di Alice Deejay!![]()
![]()
Preferisco altri dischi di David Guetta... Tra l'altro ha scopiazzato su un disco sacro come better alone di Alice Deejay!![]()
![]()
2013: Carolina Marquez Featuring Flo-Rida & Dale Saunders - Sing La La La![]()
:eusa_snooty:
2000: ATC - Around The World:icon_thumleft: :icon_smile:
si ma l'originale non lo conosce nessuno (o quasi)
Allora io sto tra il gruppo dei quasi... :laughing5:si ma l'originale non lo conosce nessuno (o quasi)...)
Ma non l'avevo proprio sentita nel '98; proprio bello e simpatico quel cantato
Ma non l'avevo proprio sentita nel '98
E poi ho sempre seguito fedelmente, all'epoca, il Dj Molella con i suoi programmi e i suoi megamix; se non la passava lui, non la sentivoPer forza, i Ruki Vverh! sono un gruppo eurodance/pop russo, e le canzoni russe non son conosciute in Europa![]()
bella
anni 90 come dimenticarli
incredibile, anche questa mi piace :toothy10:
:icon_thumleft: