milanistaavita
Digital-Forum Friend
vecchissima, la ricordo...che tempi!!!dario92 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vecchissima, la ricordo...che tempi!!!dario92 ha scritto:
un pezzo giovaneGiannigiogio ha scritto:
attraenteGiannigiogio ha scritto:
mai sentita primaBaciccio90 ha scritto:A TUTTI I FANS DELLA MUSICA DANCE DI FINE ANNI '90: guardate un po' cos'ho ritrovato!
E alloraaaaa!!!!milanistaavita ha scritto:mai sentita prima![]()
Questa è una traccia elettronica di livello altissimo, solo con l'introduzione l'adrenalina mi va a mille!!!Baciccio90 ha scritto:Beh, si vede che in quegli anni non eri assiduo ascoltatore della Deejay Parade, ne tantomeno facevi in modo di non perderti neppure un secondo della Dancefloor Chart di Mtv (la Dancefloor Chart...)!
Proprio a tal proposito vorrei approfittarne per riportare giornalmente (per quanto mi sarà possibile) un brano presente in quelle classifiche durante l'autunno-inverno '99-2000, periodo in cui vivevo per la musica dance (non che adesso possa farne a meno...).
Quella di oggi non è propriamente "dance", ma la ricordo benissimo nella Dancefloor Chart di quel periodo:
Dallo stesso album 'Homework' del 1997, l'ultima traccia era la stessa canzone suonata al contrariomassimomarcello ha scritto:
messaggio subliminale?massimomarcello ha scritto:Dallo stesso album 'Homework' del 1997, l'ultima traccia era la stessa canzone suonata al contrario![]()
![]()
![]()
pure qui androiddario92 ha scritto: