In Rilievo Musica Dance e House

Leggo che in mia assenza abbiate parlato molto di GG D'Ag. Voglio contribuire anch'io, sempre seguendo la linea di brani di cui sto parlando in questo periodo! ;)
Si tratta di uno dei brani che hanno fatto la fortuna di Gigi, fa parte di quell'incredibile serie di successi partita nell'estate '98 con "Elisir" e proseguita nel '99 con "Bla Bla Bla", "The Riddle" e "Another Way", prima di raggiungere il culmine nel 2000 con "L'amour Toujours". ;)

Qui trovate la spettacolare versione estesa, denominata "Tanzen Mix"! :icon_cool:

Baciccio90 ha scritto:
Leggo che in mia assenza abbiate parlato molto di GG D'Ag. Voglio contribuire anch'io, sempre seguendo la linea di brani di cui sto parlando in questo periodo! ;)
Si tratta di uno dei brani che hanno fatto la fortuna di Gigi, fa parte di quell'incredibile serie di successi partita nell'estate '98 con "Elisir" e proseguita nel '99 con "Bla Bla Bla", "The Riddle" e "Another Way", prima di raggiungere il culmine nel 2000 con "L'amour Toujours". ;)

Qui trovate la spettacolare versione estesa, denominata "Tanzen Mix"! :icon_cool:
Gigi un maestro, poche storie :eusa_whistle:

Su questo gruppo credo non ci sia nulla da dire, solo da ascoltare!
Altro prodotto italiano, stavolta a opera di Molella e Phil Jay. Possono vantarsi di un grandissimo numero di successi (tra i più noti impossibile non citare la celebre "Surrender", pubblicata alla fine del '98). Da sempre tra i miei preferiti! ;)

P.S.: purtroppo non sono riuscito a trovare su YouTube la versione estesa, denominata "All The DJ's Mix"... :sad:

Indietro
Alto Basso