milanistaavita
Digital-Forum Friend
ne vado matto, gli Eiffel sono tra i miei artisti dance!!! :tongue9: :tongue9:Baciccio90 ha scritto:Primissimi posti in tutte le classifiche per il più grande successo dance a cavallo tra il 1999 e il 2000:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne vado matto, gli Eiffel sono tra i miei artisti dance!!! :tongue9: :tongue9:Baciccio90 ha scritto:Primissimi posti in tutte le classifiche per il più grande successo dance a cavallo tra il 1999 e il 2000:
mai sentita prima, molto molto bellaGiannigiogio ha scritto:
batte che è un piacereGiannigiogio ha scritto:
stra-stra-stra-bellaaaaaGiannigiogio ha scritto:
Dammi qualche oretta, ho qualcosa per temilanistaavita ha scritto:ne vado matto, gli Eiffel sono tra i miei artisti dance!!! :tongue9: :tongue9:
:icon_lol: e vabbè... :eusa_snooty:massimomarcello ha scritto:Dammi qualche oretta, ho qualcosa per te![]()
Purtroppo non riesco a fare un tubo fino alle 21.00Baciccio90 ha scritto:Nell'attesa propongo uno dei più grandi successi invernali a cavallo tra il 1999 e il 2000. Vediamo quanti se la ricordano (sia lei che la canzone)!
Ho scoperto da Wikipedia essere una cover di un brano di Limahl. Su di lei credo si dicesse che la sua vera identità fosse nascosta perché in realtà si trattasse di una ricca ereditiera... Adesso non ricordo!
Qui trovate la versione estesa: "Extended Club Mix".![]()
Ottima!Baciccio90 ha scritto:
Eh beh...Giannigiogio ha scritto:
ma anche oltre le 8 se x questomassimomarcello ha scritto:
davvero un bel pezzoGiannigiogio ha scritto: