In Rilievo Musica Dance e House

elettriko ha scritto:
Kariya - Let Me Love You For Tonight...Urban Hero Dub
Questo é uno dei miei brani preferiti e molto spesso lo metto nei set. Ovviamente é musica fa club di nicchia
Spettacolare pezzo House-Underground dell'epoca, un genere che mi faceva e mi fa tuttora impazzire; ogni tanto mi faccio 'delle dosi' di questo genere :lol: :lol: :lol:

Vorrei aprofittare della tua conoscenza riguardo il genere Underground di metà anni '90 per chiederti il titolo di un pezzo che non sono mai riuscito a trovare e che mi rode... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Lo puoi ascoltare cliccando sul link qua sotto tra il minuto 39.49 e il minuto 44.35; ormai non so più a che santo votarmi... :lol: :crybaby2: :laughing7:

http://www.youtube.com/watch?v=NOy_A9ZoL2Q

massimomarcello ha scritto:
Spettacolare pezzo House-Underground dell'epoca, un genere che mi faceva e mi fa tuttora impazzire; ogni tanto mi faccio 'delle dosi' di questo genere :lol: :lol: :lol:

Vorrei aprofittare della tua conoscenza riguardo il genere Underground di metà anni '90 per chiederti il titolo di un pezzo che non sono mai riuscito a trovare e che mi rode... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Lo puoi ascoltare cliccando sul link qua sotto tra il minuto 39.49 e il minuto 44.35; ormai non so più a che santo votarmi... :lol: :crybaby2: :laughing7:

http://www.youtube.com/watch?v=NOy_A9ZoL2Q

personalmente non la conosco ,ma temo sia una produzione di next records che a quegli anni ne passavano tanta.prova a dare un occhiata qui:
http://www.discogs.com/label/Next Records?sort=date,asc.
se ti piace musica anni 90 e dischi genere dub garage underground di quegli anni ti mando un link in p.m dove ascolti di tutto ed anche il mio programma che manda solo underground '90.ciao

elettriko ha scritto:
personalmente non la conosco ,ma temo sia una produzione di next records che a quegli anni ne passavano tanta.prova a dare un occhiata qui:
http://www.discogs.com/label/Next Records?sort=date,asc.
se ti piace musica anni 90 e dischi genere dub garage underground di quegli anni ti mando un link in p.m dove ascolti di tutto ed anche il mio programma che manda solo underground '90.ciao
Grazie mille, e come ti ho detto in pm non mancherò di ascoltarlo ;) :icon_bounce:

Son alla ricerca di'una canzone che all'epoca l'ho scaricata da emule, solo che non ricordo l'artista e il titolo non sò se è quella...
1° indizio= Appena parte dice hey dj... poi ad un certo punto dice fuck you...

2° indizio= la basa è quella di Black Legend - You See the Trouble With Me

3) indizio= ricordo d'averla scaricata nel 2001 e 2002

C'è qualcuno che la conosce?

Progressive ha scritto:
Son alla ricerca di'una canzone che all'epoca l'ho scaricata da emule, solo che non ricordo l'artista e il titolo non sò se è quella...

Purtroppo è dura spiegata così; proverò ad ascoltare il secondo indizio a vedere se mi viene in mente qualcosa... :eusa_think:

Purtroppo è dura spiegata così; proverò ad ascoltare il secondo indizio a vedere se mi viene in mente qualcosa... :eusa_think:
Un quarto indizio a memoria, mi fà dire che potrebbe esser di gigi d'agostino però è in forse... La base è più quella di mad'house - like prayer (main mix)...

Ultima modifica:
vai sul tubo, e cerca vari video dance...io ne ho trovate che non lo avrei mai imamginato ;)
troverai video di 15 minuti pieni di tantissimi pezzi dance, magari uscirà fuori il tuo :wink:

Progressive ha scritto:

L'aiuto che ti do io per provare a trovarla è quello di darti l'originale, da dove sono derivate tutte le versioni; se cerchi 'sul tubo' :)laughing7:): The House Of God e ci metti vicino l'anno, trovi sempre una versione : 2000, 2001, 2002, ecc...

Qui l'originale:

1990: D.H.S. (Dimensional Holofonic Sound) - The House Of God

L'aiuto che ti do io per provare a trovarla è quello di darti l'originale, da dove sono derivate tutte le versioni; se cerchi 'sul tubo' :)laughing7:): The House Of God e ci metti vicino l'anno, trovi sempre una versione : 2000, 2001, 2002, ecc...

Qui l'originale:

1990: D.H.S. (Dimensional Holofonic Sound) - The House Of God
A forza di pensarci son arrivato alla conclusione che il titolo sia quello ma che non sia mai uscita ufficialmente quindi potrebbe esser un mash up o simile creato da qualcuno... Grazie comunque ;)

Indietro
Alto Basso