In Rilievo Musica Trance

Ecco, avrei scommesso prima ancora di entrare in questa discussione che ci sarebbero stati Ercolino e Rednex tra i partecipanti :lol:

Vedo che siamo solo i soliti 2-3 a partecipare.

Non c'è nessun altro a cui interessa questi genere? :D

Che fate ascoltate tutti Laura Pausini? :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Che fate ascoltate tutti Laura Pausini? :badgrin: :badgrin:

:5eek: ..piuttosto mi "eviro" :icon_redface: guarda...:evil5::eusa_shifty: :D :D ;) ...vedere firma prego...:evil5: :eusa_whistle:

La "trance" non è certo "il mio genere" però devo dire che a qualcosa serve ogni tanto...:eusa_think: ...per "testare" e "stressare" il "sub"...eh eh...:evil5: :lol: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: ..piuttosto mi "eviro" :icon_redface: guarda...:evil5::eusa_shifty: :D :D ;) ...vedere firma prego...:evil5: :eusa_whistle:

La "trance" non è certo "il mio genere" però devo dire che a qualcosa serve ogni tanto...:eusa_think: ...per "testare" e "stressare" il "sub"...eh eh...:evil5: :lol: :D :D ;)

Ma non si stressano i Sub ..anzi si evita che si atrofizzano!!:lol::D

Vai qui http://www.di.fm/ :D

Scegli Hard style a 96Kb (serve VLC o Winamp) alza a palla ,se hai un sub riesci a sfruttare :)

Io ascolto sempre da quel sito,quando navigo ,come ora per esempio.
:D

Ci sono vari genere ,di solito sono su hard style come ora con il volume a palla ed il sub che pompa di bestia :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Eh eh..grazie del link ERCOLINO...;)

Cercherò di ascoltare qualcosa, anche se non è proprio il "mio genere"...:evil5: :eusa_whistle: :D :D ;)

ERCOLINO ha scritto:

Uhm.....tutt'altro stile....non c'è che dire,ma non male......per caso ascolti altri generi 'estremi'?se così non è ti consiglio di provare un pò di black metal,death metal (o meglio grind core),hardcore punk.....o anche quello 'strano' miscuglio che è il metal industrial :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: .........troveresti pane per i tuoi denti......
In fondo il concetto di fondo è il solito......potenza allo stato puro....e divertimento!!!

No no ,assolutamente niente robaccia del genere metal :D

Va benissimo Trance ,Hardstyle ,Techno,Progressive :D

Di solito ascolto sempre da qui via web

http://www.di.fm/

Indietro
Alto Basso