In Rilievo Musica Trance

Musica House eccellente :)
Vado un attimo Off-Topic per risponderti: io, fino a qualche annetto fa ero solito chiamare House questo genere di canzoni...:

2004: Laurent Wolf - Calinda

Tra l'altro gran pezzo secondo me e molto estivo... Trooper sarei piùconsono a definirlo un "Hard-Dance" (termine forzato), visto che Hard-Trance mi sembra eccessivo (anche se certi suoni lo sono eccome); però io sono rimasto un po alla vecchia maniera e magari qualche passaggio me lo sono perso :)
Questa invece è semplicemente commovente... :crybaby2: ... :D

Scusami ho detto che è house perchè E tipo un genere come le musiche di blasterjaxx, ibranowski, DVBBS, martin garix,ecc. Può darsi che lo confondo questo genere può essere che quelli che ho elencato non sono house non riesco a distinguerli facilmente i generi purtroppo:(

Ultima modifica:
Scusami ho detto che è house perchè E tipo un genere come le musiche di blasterjaxx, ibranowski, DVBBS, martin garix,ecc. Può darsi che lo confondo questo genere può essere che quelli che ho elencato non sono house non riesco a distinguerli facilmente i generi purtroppo:(
Esatto, non era comunque un appunto il mio ;)

Ormai si accosta il termine House (o Electro-House) a produzioni come quelle che hai citato; senz'altro è musica Elettronica oppure, come dice Joe T Vannelli, tutta la musica è House perchè sono tutte produzioni fatte in casa, aldilà del genere con cui poi si vanno ad identificare...

Per come si era abituati fino a qualche anno fa, a mio parere personale, produzioni come DVBBS & Vinai, Martin Garrix, ecc... mi sembrano un po 'estreme' per essere definite House...
Senz'altro Garrix ha segnato la strada e tutti stanno impostando le loro produzioni su certe basi.

----------

Molto bene le ultime proposte :D

Indietro
Alto Basso