In Rilievo Musica Trance

Purtroppo vengono i brividi a vedere certe immagini che sembrano incredibili.. troppa gente troppa gente.. :(
 
wizard80 ha scritto:
Piccolo OT, sabato a Duisburg, durante la Love Parade, sono morte 19 persone (ed il numero di vittime potrebbe ancora crescere.....)....è davvero triste pensare a come un evento così coinvolgente possa trasformarsi in una tragedia del genere.......ho seguito un pò in tv l'evento sul canale WDR......tra l'altro tutto è successo + o - quando si stava esibendo Tiesto.....un evento spettacolare,trasformato in orrore a causa di un'organizzazione demenziale.....
Che quei ragazzi possano riposare in pace.......:crybaby2: :crybaby2:

Che disgrazia!

Lo so che queste cose si dicono solo quando succedono degli incidenti, ma non avrebbero dovuto insistere con la Love Parade. Ora dopo tutto quello che c'è stato di bello, verrà ricordato soprattutto questo terribile incidente.

Ricordo che nell'edizione del 1998, una presentatrice di Viva, Sabine Christ, presente all'evento, aveva intervistato il DJ francese Laurent Garnier, che durante l'intervista disse anche qualcosa del genere: "Ragazzi, la Love Parade è giunta al top, per cui fate ancora un'edizione e poi basta, per chiudere il millennio in bellezza, altrimenti inizieremo una discesa senza freni!"
Infatti quella del 1999 fu ancora molto valida (come le magnifiche edizioni dal 1994 al 1998), ma già col 2000 cominciarono i problemi, che si acuirono durante gli anni successivi. L'amministrazione berlinese in difficoltà, edizioni sotto tono, un paio di edizioni sono anche saltate e quelle fatte in città diverse da Berlino secondo me hanno perso molto del loro fascino. E alla fine di tutto, questo incidente tremendo...

Ricorderò la Love Parade degli anni più belli, e se avrò occasione, ricorderò a Laurent le sue parole.
 
hypnose ed trance e poi cosi ecitante in pista

Bella da ballare ed ascoltare la versione i am yours di Jason Mraz riproposta techno di Kaleb Bougatfa,all the lovers di Kylie -electric remix, e la versione after dark.Continuo con lady Gaga e Alejandro -livir remix. Ottima anche in coppia con madonna remix di Mars Bootleg.Groove Coverage hanno poi riproposto la canzone dell cartoon last Unicorn, e la migliore......-Taio Cruz,break your heart- Boy George,amazzing grace remix di kurd maverick e filo e perry,e per finire un vecchio succeso one more try riproposto da Lance inc, remix di Rob Mayth.Tanti dj bravi, per non dimenticere David Quetta. per mio gusto queste versioni sono fatte meglio che in version original o radio edition.
 
Vorrei lodare la musica rave che viene vista tanto con gli occhi storti,tanti la associano ai drogati pieni di extasy, e altre cose. Per la maggior parte direi che non e cosi. Non annoia e bella da ascoltare e ballare. C e l annima e si sente. Trattasi quasi sempre dei covers dance anni 80, abba ,alphaville, e tanti altri Meglio del heavy metal in stile black sabath, che se non conosci l inglese sono dei urli tremendi da film horror.
 
ospitato da Ambasada Gavioli e Tivoli Hall

:XXcomputer: Album e' stupendo, non tropo acido , bello da ascoltare i miglior brano:Coming home, These silent , Youtopia (ottimo vocal) ,This light between us hearts(che emozioni ed energia).:color: :color: :color: :color: :color:
 
Sinceramente togliendone un paio poi il resto dei brani sono molto interessanti,poi ovviamente bisogna ascoltarli con calma e a volume
sostenuto!:D
 
Indietro
Alto Basso