In Rilievo Musica Trance

dario92 ha scritto:
eh si :D che spasso :icon_bounce: ;)
w la trance :D :icon_cool: altro che rock...
però purtroppo la trance in Italia quasi non esiste...

vi faccio un esempio: probabilmente per la prima volta, da settembre in tutto l'etere nazionale radiofonico italiano, non ci sarà più uno spazio dedicato alla trance...

secondo me chi la conosce la ama, chi non la conosce... ne ignora l'esistenza. punto.

non mi so dare altre spiegazioni del perchè questo genere musicale è trattato in questo modo qui da noi...

CHRIS 86 ha scritto:
però purtroppo la trance in Italia quasi non esiste...

vi faccio un esempio: probabilmente per la prima volta, da settembre in tutto l'etere nazionale radiofonico italiano, non ci sarà più uno spazio dedicato alla trance...

secondo me chi la conosce la ama, chi non la conosce... la ignora. punto.

non mi so dare altre spiegazioni del perchè questo genere musicale è trattato in questo modo qui da noi...

purtroppo in italia la trance non piace....ti posso dire che alcuni quando dico che mi piace la trance si mettono a ridere..:doubt: :icon_twisted: ...gli ho fatto ascoltare qualche canzone di dj tiesto e hanno detto che e' per bambini...:icon_rolleyes: quindi figurati...per loro esiste solo rock... io lo odio

dario92 ha scritto:
purtroppo in italia la trance non piace....ti posso dire che alcuni quando dico che mi piace la trance si mettono a ridere..:doubt: :icon_twisted: ...gli ho fatto ascoltare qualche canzone di dj tiesto e hanno detto che e' per bambini...:icon_rolleyes: quindi figurati...per loro esiste solo rock... io lo odio

Come ti capisco, ma sono quelli che dicono ciò ad essere dei bambini in fatto di musica, non sono mai cresciuti. E non è solo una questione di gusti, non dico che la trance deve piacere per forza, ma molti non fanno nemmeno uno sforzo per ascoltarla e capirla, sono troppo indietro.

dario92 ha scritto:
stessa cosa ;)

ma il bello è che poi spazia tantissimo la trance, non è che uno dice, è un tipo di musica limitato, e può piacere a pochi...

invece qui c'è goa, psy, acid, techno-trance, hard-trance, vocal, ambient, ecc...

davvero si spazia un po' dappertutto, ma non c'è proprio verso qui in Italia...

CHRIS 86 ha scritto:
stessa cosa ;)

ma il bello è che poi spazia tantissimo la trance, non è che uno dice, è un tipo di musica limitato, e può piacere a pochi...

invece qui c'è goa, psy, acid, techno-trance, hard-trance, vocal, ambient, ecc...

davvero si spazia un po' dappertutto, ma non c'è proprio verso qui in Italia...

Quoto :)

In molti ogni volta,mi rispondono che è solo rumore ,magari poi ascoltano musica Metal :D :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Quoto :)

In molti ogni volta,mi rispondono che è solo rumore ,magari poi ascoltano musica Metal :D :badgrin:

e' vero anche a me dicono che e' solo rumore...anche a me piace la dance..purtroppo ormai e' quasi scomparsa..

Punz tuz puz pra punz punz.. impiccheranno Giordi con una corda d'oro un privelgio raro... ve la ricordate :hello2: :hello2: :hello2: :lol: :lol:

pino88 ha scritto:
Punz tuz puz pra punz punz.. impiccheranno Giordi con una corda d'oro un privelgio raro... ve la ricordate :hello2: :hello2: :hello2: :lol: :lol:

certo..;) pero' e' piu' dance

pino88 ha scritto:
ovvio, come posso scordarla :D
E "voglio vederti danzare" ?? è di Prezioso.

dario92 ha scritto:
e' vero anche a me dicono che e' solo rumore...anche a me piace la dance..purtroppo ormai e' quasi scomparsa..
purtroppo la dance è davvero scomparsa, ma a me piace da morire.
Per me non cesserà mai. ;)

pino88 ha scritto:
"...rubò sei cervi nel parco del re, vendendoli per denaro..."

:D :D :D

bellissima :D

Indietro
Alto Basso