In Rilievo Musica Trance

Giannigiogio ha scritto:
Pei nostalgici di Vitamina H... Bei tempi quando lo trasmettevano alla radio!

VITAMINA H

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Non dico altro al momento ma...
Mi fai venire in mente certe cose...
Ora non faccio un tubo perchè sono con smartphone, ma per stasera preparate gli ombrelli...:firestarter:...:laughing7:

P.S.: bravo X-pLaNeT :D :D

massimomarcello ha scritto:
Per Toni-H mi serve un po di tempo per preparare, intanto beccateve questa:

2000:Warmduscher - 10 Kleine Bassdrums (Pille Palle Mix)

La più bella ed inarrivabile che abbia mai fatto!!! :5eek: :evil5: :badgrin: :eusa_whistle: :D
Non mi fa aprire il video da smartphone... Forse perché spacca troppo! :D

massimomarcello ha scritto:
2000: Cosmic Gate - Fire Wire (Dj Scot Project Remix) :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Techno-Trance allo stato purissimo...
Questo invece lo apre... Musica per le mie orecchie! :happy3:

Giannigiogio ha scritto:
Pei nostalgici di Vitamina H... Bei tempi quando lo trasmettevano alla radio!

VITAMINA H

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Allora: Daniele Tognacca, in arte Toni-H in quel periodo li (2000 - 2002) era già passato con la sua donna, oltre che vocalist, Lady Helena, da Radio Deejay a Radio Italia Network, dove conduceva appunto Vitamina H, ma si esibiva anche in altri due programmi: il primo mi sentirei di tralasciarlo in quanto suonava della Chill-Out (non fa per me...) ma anche in uno dei programmi del sabato notte dell'epoca più belli (se non il più bello in assoluto... :evil5:) di musica Techno/Trance/Progressive/Hardcore, che ospitava dj produttori più importanti del campo, sia italiani che esteri: si andava da Mario Più a DJ Jam-x & DeLeon (in arte DuMonde), Dj Vortex, e molti altri...
Tale programma si chiamava Orgasmatron (nome fantasioso..., nel link trovate un dj set di Toni-H, ve lo consiglio caldamente :evil5: )

Da Orgasmatron 2001: Blank and Jones - Djs, fans and freaks (Cosmic gate remix)

Tornando indietro negli anni, si diceva, Toni-H veniva da Radio Deejay, dove al sabato notte tra il 1997 ed il 1999 conduceva un programma sempre di quei citati generi chiamato From Disco To Disco (nel link una serata del 1998: più che musica, Techno-cultura... :badgrin:); ad accompagnarlo: Lady Helena e Lukone, altro Vocalist molto noto all'epoca.
Tra gli aneddoti simpatici (non in quella puntata), c'è che una volta ho beccato la linea per lasciare un messaggio e sono finito in una sua registrazione :laughing7: (momenti di gloria per me... :laughing7:)

Da From Disco To Disco... 1998: DJ Sakin & Friends - Protect Your Mind (Suspicious Remix)

Ma...
Ma Toni-H, nasce come braccio destro del Dj Molella in uno dei programmi di musica "alternativa" di sempre, che ha cambiato gusti e tendenze in Italia e non solo...
Molly 4 Deejay (qui una parte del 1996), programma di 22 minuti circa, ha letteralmente spopolato tra i giovani dell'epoca e si è imposto nella programmazione di una Radio che a mio modo di vedere si è letteralmente persa nel commerciale e sempre meno Dance col passare degli anni.
In quel programma, una miscela letteralmente esplosiva composta da: Molella, Toni-H, Lady Helena e Lukone, Molly 4 Deejay andò in onda nel 1995 e fino al "trentuno-punto-unodue-punto-unonovenovesei", come diceva Lukone, una data che non dimenticherò mai, tristissima :crybaby2: :crybaby2: :doubt: :doubt:
Molly 4 Deejay si è diviso in due parti fondamentali: la prima dedicata ad uno stile anche più pesante...

1995: RexAnthony - X program
Sul programma ovviamente la versione era personalizzata e diceva:" Welcome To Molly 4 Deejay..."

E la seconda parte più Progressive

1996: PROPHECY - L'Arcano Incantatore (Mix Arcano)

Inutile che vi dica...: "Tempi che non torneranno mi più..." :doubt: :doubt: :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso