In Rilievo Musica Trance

Ottimo socio.

Unz unz

headphones2.gif

yahoo.gif
dance.gif

segnalo a tutti,ma forse lo saprete già,che un'emittente sat che dà un discreto spazio alla musica trance,è la tedesca Imusic,sia nel contenitore Dance Culture,che nei frequenti special:non è infrequente per esempio imbattersi nella replica dell' Armin Only 2008 dallo Jaarbeurs di Utrect (mitico live set!) o in qualche speciale riguardante i festival in giro per l'Europa (anche la scorsa settimana cen'era 1,ma non mi ricordo di dov'era),con la trasmissione di spezzoni live e videoclip degli artisti presentati.......
Un canale da tener d'occhio,soprattutto quando ci sarà il Trance Energy,ma per quello bisogna aspettare aprile!!!!

solo per la precisione......:D
la trasmissione Dance Culture del suddetto canale c'è tutti i giorni dalle 22.00 alle 23.00,mentre gli specials (ovviamente di vario genere) ci sono il sabato e la domenica dalle 20 alle 22......

Anche su Astra c'è una fantastica Radio che si chiama "Sunshine Live"
dove passa parecchia musica Elettronica tra cui la Trance!! :D

ZWOBOT ha scritto:
Meglio lasciar fuori i vari Basshunter, Scooter, Cascada...:badgrin: :D

E' abbastanza OT,ma non importa.....voglio esprimere tutto il mio sdegno per questo......:

http://www.youtube.com/watch?v=sEmG6w-KFno&feature=fvst

E' un video di Scooter,credo recente......una cover di 'Ti sento' :5eek: e già questo......
ma il peggio è che nel video c'è pure Antonella Ruggiero!!Non ho parole....il tutto è orribile,se non disgustoso....per me il peggio del peggio,provare per credere....giusta colonna sonora per questo venerdì 13 :badgrin:

Su M20 ora c'è Gigi D'agostino con un remix che non scherza mica come Scooter :D

Volume a palla
yahoo.gif
:D

[CONJURE ONE feat. SINEAD O'CONNOR - Tears From The Moon (DJ Tiesto remix) versione breve editata per il video ufficiale, consiglio anche quella lunga!

wizard80 ha scritto:
E' un video di Scooter,credo recente......una cover di 'Ti sento' :5eek: e già questo......
ma il peggio è che nel video c'è pure Antonella Ruggiero!!Non ho parole....il tutto è orribile,se non disgustoso....per me il peggio del peggio,provare per credere....giusta colonna sonora per questo venerdì 13 :badgrin:

E' dello scorso mese, orribile, il secondo singolo dall'album! Ed è già uscito il terzo!

ERCOLINO ha scritto:
Su M20 ora c'è Gigi D'agostino con un remix che non scherza mica come Scooter :D

Volume a palla
yahoo.gif
:D

Già....Gigi D'Agostino,ma che fine ha fatto,è ancora in attività?
C'è una cosa che io non capisco....l'Italia negli anni 80 era al top con la pop-dance,con produzioni di livello internazionale (Mike Francis,Ryan Paris,Spagna,P.lion,Gazebo......),negli anni 90,pure,tanto che quando si parlava di Eurodance,in realtà forse era meglio dire Italodance:anche qui produzioni di grande successo internazionale (Corona,Cappella,Ice Mc,Alexia,fino ad arrivare più tardi agli Eiffel65 ed ai Planet Funk)......e poi?nel 2000?che ne è stato?possibile che non si investa più nella nostra disco music?magari esplorando forme meno commerciali?mah.....

Ecco un mix di trance songs davvero 'romantiche',alcune note,altre meno:
http://www.youtube.com/watch?v=k9JM1rHTPq8

Indietro
Alto Basso