In Rilievo Musica Trance

ERCOLINO ha scritto:
Oggi dopo 12 anni ho mandato in pensione le mie vecchie casse 2.1 della dex (più che altro perchè il sub è schiantato :D e iniziavano a gracchiare) e ho preso delle logitech z523 ,ora le sto provando :badgrin: :badgrin: ,prove sismiche in corso :badgrin:
in macchina o in casa?? :D :D
spero (per i vicini) non a casa :laughing7:

X-pLaNeT ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=dV_CgSdACT0
pure questa quante volte l'ho sentita e mi è apparsa così per caso spulciando qua e là
bene beneeee :toothy10: :toothy10:

milanistaavita ha scritto:
io è da poco che mi sono avvicinato al genere, e quasi tutti i pezzi per me sono nuovi...senza il forum forse non avrei mai ascoltato questo genere musicale ;)

noootevole!!!

guarda parlando di hardstyle diciamo che ultimamente le produzioni si sono un po' commercializzate tendendo ad essere esageratamente melodiche e non molto aggressive,quindi meglio andare indietro.chiaramente qualcosa di bello esce ancora.diciamo che agli inizi un buon 70-80% del totale era roba buona adesso secondo me la percentuale sarà del 20-30%.
parlo per le mie orecchie chiaramente!;)

massimomarcello ha scritto:
Idem per questa che l'ho scoperta sul programma Zero DB su m2o, scomparso da quest'anno (presumo per sempre) in questa sorta di continua congiura e censura di certi generi, vergogna! :evil5:

di radio ce n'è tante straniere che trasmettono sto genere 24 su 24 ascoltabili online e certe pure con una sorta di epg quindi per reperire titoli non c'è sistema più facile.avevo un programmino sul telefono che ora ho disinstallato però.mi ricordo di fearfm però che era la radio di punta.M2O è nata con un progetto che poi non è stato seguito come si usa fare di solito qui in Italia.ora musica commerciale 22 ore su 24 mentre all'inizio c'era un programma trance quotidiano,un programma hardstyle quotidiano,dj set dei migliori artisti techno-minimal-techouse tutta la notte.nel commerciale ci metto anche tiesto che non ha saputo seguire l'onda che lo ha reso celebre ma si è svenduto come tanti.

Indietro
Alto Basso