Musica via internet (spotify deezer ecc)

Kikkosat

Membro dello Staff
Collaboratore
Perché non aprire una sezione a questi servizi?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Al momento si può usare la sezione Radiomania, dove ci sono già discussioni su alcuni generi di Musica ;)

OK grazie ercolino

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Buongiorno ho acquistato tre mesi di deezer premium a 0,99€. Vorrei sapere, se disattivando ora il rinnovo automatico, potrò comunque usare deezer premium fino alla data del prossimo rinnovo e poi dopo l'account diventa free oppure se diventa free al momento della disattivazione. Grazie per le informazioni e buona giornata.

Bella domanda, me lo sto chiedendo anch'io visto che anch'io ho aderito a questa promozione. Nel dubbio io la disattiverei qualche giorno prima della scadenza

La risposta è sì tranquilli la promo rimane attiva fino a scadenza. Il rinnovo potete disattivarlo anche adesso

La risposta è sì tranquilli la promo rimane attiva fino a scadenza. Il rinnovo potete disattivarlo anche adesso

Disattivata e come detto da kikkosat l'abbonamento scadrà a settembre, e da quel momento passerò a deezer free. Grazie di cuore! :)

Ma figurati (a me niente promo dezeer 99cent, Spotify si 9.90 tre mesi)

Una domanda su Deezer: mentre ascolti delle canzoni, come posso metterne una in coda o sentirla subito dopo in automatico? Con Spotify e Google Play si può fare, ma con Deezer non riesco a capire come.

Indietro
Alto Basso