• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

musichetta in sottofondo????

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Aprile 2002
Messaggi
6.524
Ragazzi, ho le travegole, mentre sto passeggiando sul nostro forum, sento in sottofondo una musichetta carina, ma sempre con lo stesso ritornello!!! Premetto che avevo aperto altre pagine di I.E. che però ho richiuso lasciando aperta solo questa e quella di accesso a fastweb per il login. Anche nel task manager vi sono solo queste due applicazioni aperte!! Non è che Giorgio ha messso il motivetto par farci stare tutti un po più tranquilli!!:icon_wink:
Ma succede pure a voi?:eusa_think:
Pilucchetta
 
Non è che magari è rimasta aperta qualche applicazione di i.e. che però non risulta nel task manager?
Pilucchetta
 
:happy3: una volta mi e' capitato su un sito che nonstante tutto avessi chiuso tutto anche la connessione a internet......mi era rimasta aperto il lettore di microzozza e la musichina girava girava....e come mi giravano come mi giravano...... poi dal task manager o beccato il figlio di una troja:eusa_whistle: e' ha finito de canta' :lol:
 
Visto che senti musiche "celestiali" , propongo x te, sab. alla magnata, un brodino leggero, seguito da un pezzettino di carne bollita con erbe, il tutto condito da ottima acqua di fonte, rigorosamente a temperatura ambiente... :badgrin: Xchè si sa che il "digiuno" ritempra non solo i corpi, ma anche la mente :eusa_whistle: "Mens sana in corpore sano" dicevano gli antichi e non credo che stavolta si abbia bisogno di 1 traduzione... :eusa_whistle:
 
@pilucchetta

nun te preoccupà, so solo gli effetti post-derby che se fanno sentì co n'po de ritardo, in fondo la botta è stata forte...:D:D:D
 
Quello che conta è che non senti le voci..!! :D :D ;)
 
Mah ragazzi che vi devo dire, ora non si sente più! Evidentemente dopo aver aperto diverse pagine di internet era rimasto qualcosa in memoria.
Alex, brodino........Poggio61.....:pottytrain2: :eusa_boohoo: :lol: :lol: :icon_wink:
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso