• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX èTV Marche

francodiancona

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
1
Ciao a tutti, con un po' di ritardo la nostra emittente sta potenziando il segnale digitale nelle Marche. Mi chiedevo se posso permettermi di chiedere la vostra collaborazione per sapere come si vede nella vostra zona? Dovremmo inoltre aver sforato la regione Marche verso l'Abruzzo, ma non vorremmo interferire altre emittenti, ecc, ecc. èTV trasmette sul canale 33UHF dal Conero verso il sud e sul canale 42UHF da Montagnolo verso nord. grazie mille anche per l'accoglienza ;)
 
Benvenuto! ;)

Zona di ricezione: Mondolfo (PU)
Qualità di ricezione: Ottima, ovviamente da Forte Montagnolo (42 UHF).

Consiglio: vi manca (storicamente) un impianto ad Arcevia per coprire al meglio la vallata del Cesano e l'entroterra senigalliese non esposto a Montagnolo.
Chissà che con le recenti accensioni non riusciate a coprire anche questo "buco". ;)

Ciao!
 
Zona di ricezione: Porto d'Ascoli (con antenna in verticale su Colle S.Marco)
Qualità di ricezione: scarsa (33 UHF).

Segnale debole, si è visto per qualche giorno la settimana scorsa....poi assenza segnale.
 
francodiancona ha scritto:
Ciao a tutti, con un po' di ritardo la nostra emittente sta potenziando il segnale digitale nelle Marche. Mi chiedevo se posso permettermi di chiedere la vostra collaborazione per sapere come si vede nella vostra zona? Dovremmo inoltre aver sforato la regione Marche verso l'Abruzzo, ma non vorremmo interferire altre emittenti, ecc, ecc. èTV trasmette sul canale 33UHF dal Conero verso il sud e sul canale 42UHF da Montagnolo verso nord. grazie mille anche per l'accoglienza ;)

Benvenuto :)
 
Da Fano in questo momento il segnale è ottimo ed anche la qualità è quasi al massimo. Controllerò anche nei prossimi giorni se il segnale resterà stabilmente a questo livello.
 
Zona di ricezione: S.Benedetto del Tronto (con antenna in verticale su Montesecco)
Qualità di ricezione: ottima (33 UHF).

A Porto d'Ascoli (da Colle S.Marco) segnale tornato ma a volte squadretta.
 
A Urbino avete acceso qualche ripetitore?

C'era un vecchio segnale dalle Cesane-San Donato, della vecchia proprietà ITV, che irradiava verso Urbino dal canale analogico 52 in pol. vert. e trasmetteva ETV Romagna.

Sarà ETV Rimini dalle Cesane a irradiare su Urbino sul nuovo MUX canale 42?
 
Indietro
Alto Basso