MUX 2 mediaset monte cavo (ROMA)

gianni12345

Digital-Forum Master
In questi giorni il livello del segnale del MUX non e' stabile .Confermate?
Ciao Gianni

utilizzo spesso questo mux durante la giornata ma non ho notato nulla di strano io ho la barra della qualità sempre al 100%
in che zona ricevi?

Ferentino(FR) ,sono un paio di giorni che il segnale fa schifo.....Faro' un controllo all'impianto magari con il tempaccio degli ultimi giorni......
Grazie cmq per la risposta.
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
Ferentino(FR) ,sono un paio di giorni che il segnale fa schifo.....Faro' un controllo all'impianto magari con il tempaccio degli ultimi giorni......
Sei particolarmente distante da Monte Cavo, e la ricezione in zona non è ottimale.
Prova a sintonizzarti sul 35 Verticale da Segni o sul 45 orizzontale da Alatri.

aristocle ha scritto:
Sei particolarmente distante da Monte Cavo, e la ricezione in zona non è ottimale.
Prova a sintonizzarti sul 35 Verticale da Segni o sul 45 orizzontale da Alatri.

Ciao,non ricevo da segni perche il segnale e' debolissimo da monte cavo sono due anni che ricevevo il segnale senza mai problemi!Ieri ho fatto un controllo sull'impianto ma e' tutto OK!
Ciao Gianni

apollo ha scritto:
A Viterbo da ieri sono tutti a schermo nero,tranne Iris.

Confermo;fino a ieri sera niente di nuovo;cosa è successo Apollo?

Ciao e grazie

gianni12345 ha scritto:
Ciao,non ricevo da segni perche il segnale e' debolissimo da monte cavo sono due anni che ricevevo il segnale senza mai problemi!Ieri ho fatto un controllo sull'impianto ma e' tutto OK!
Ciao Gianni

Per Segni quello che dici è vero, le emissioni sono deboli perché trasmettono a bassa potenza essendo in vicinanza del centro abitato. Hai provato ad amplificare il segnale e a verificare se l'antenna verso Segni è in verticale?
Per Alatri hai fatto prove? Riesci a vedere Monte Lungo dall'antenna?

aristocle ha scritto:
Per Segni quello che dici è vero, le emissioni sono deboli perché trasmettono a bassa potenza essendo in vicinanza del centro abitato. Hai provato ad amplificare il segnale e a verificare se l'antenna verso Segni è in verticale?
Per Alatri hai fatto prove? Riesci a vedere Monte Lungo dall'antenna?
Da Alatri purtroppo niente e' completamente coperto.Ma il mux 2 da Torrice che ne dite?
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
Da Alatri purtroppo niente e' completamente coperto.Ma il mux 2 da Torrice che ne dite?
Ciao Gianni

Come al solito devi valutare se hai ostacoli, altrimenti prova da Fiuggi.
Qui sotto ho la pagina con le frequenze digitali, dai un'occhiata se serve..

io non ho notato differenze in questi giorni segnale sempre stabile al 100%
comunque bene così l'importate è che ora ricevi

dopo due giorni senza problemi oggi il segnale e' diventato di nuovo ballerino.......
Ciao Gianni

Io non avuto nessun problema con il MUX Mediaset 2, forse perché a volte mi memorizza quello sulla frequenza 34 di Monte Razzano (Campagnano di Roma).

Indietro
Alto Basso