Mux 2 mediaset sorpresa!!!!

Il mux A Rai a Brescia e' un po' ballerino...io son di Ghedi e va e viene ormai da un anno, in questi giorni e' peggiorato nuovamente!
Per il resto tutto quello che hai elencato e' giusto, l'unica differenza e' che io non ricevo il Mux B di La7 ma solo il mux A!

Volevo sapere se qualcuno ha modo di verificare lo stream video di SI e SIlive24 sul mux2. In questo momento vanno molto a scatti mentre gli altri prog del mux (es Can5) sono normali (non dip quindi dal canale, BER ottimo).
Addirittura uno dei decoder con cui sto provando non mi riesce a "ricostruire" l'immagine video che resta nera.

BillyClay ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno ha modo di verificare lo stream video di SI e SIlive24 sul mux2. In questo momento vanno molto a scatti mentre gli altri prog del mux (es Can5) sono normali (non dip quindi dal canale, BER ottimo).
Addirittura uno dei decoder con cui sto provando non mi riesce a "ricostruire" l'immagine video che resta nera.

Sul mio Humax 4500 succede su Canale5, invece su SI "tiene" in maniera discreta con qualche imperfezione, Su C5 invece schermo nero con qualche quadro e audio a scatti. ( Verona SUD)

by

Indietro
Alto Basso