Mux 2 - vedo e non vedo

babene

Digital-Forum Platinum Master
Non riesco ancora a capire come mai non vedo il mux 2, ma i canali a volte me li trovo memorizzati nel decoder. In realtà non l'ho mai visto, e non me lo spiego dato che da quella frequenza c'è copertura.

Sto in prov di Foggia, ma ricevo il tutto dalla Maielletta (pescara).

Il mux mediaset 2 da come vedo viene trasmesso da foggia ch 64

Dalla maiella viene trasmesso dal ch 67 orizzontale

si, però dal mio paese non riesco a prendere il ripetitore di foggia mentre prendo la maiella.

Il canale 67 orizzontale lo aggancio e non infatti non vedo nulla però dopo 1-2 giorni mi trovo i canali memorizzati nel decoder, ma ovviamente non vedo nulla.

babene ha scritto:
si, però dal mio paese non riesco a prendere il ripetitore di foggia mentre prendo la maiella.

Il canale 67 orizzontale lo aggancio e non infatti non vedo nulla però dopo 1-2 giorni mi trovo i canali memorizzati nel decoder, ma ovviamente non vedo nulla.

non c'è nessun mistero :D :D tracce del mux ti arrivano e quando il decoder fà la ricerca si sofferma su quella frequenza e riesce a leggere i dati per cui memorizza i canali anche se poi la qualità non è suff per la visione

l'unica cosa...perchè succede questo? agli abitanti del posto (chieti) arrivano tutto bene...la lontananza?

Indietro
Alto Basso