lucpip
Digital-Forum Gold Master
Non ho capito.Al momento attuale è tutto in fase di test, l'HD passerà tutto per raiHD canale 501 del digitale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito.Al momento attuale è tutto in fase di test, l'HD passerà tutto per raiHD canale 501 del digitale.
Con il pezzo di carta in mano ..... e la dice tutta ...se il venda è nella lista del primo post, verra' acceso...
certo, il pezzo di carta ci vuole sempre...Con il pezzo di carta in mano ..... e la dice tutta ...
Significa che tutti gli eventi trasmessi in HD dalla RAI (cioè da RAI 1 o RAI 2 o RAI 3) verranno comunque veicolati da RAI HD.Non ho capito.
Significa che tutti gli eventi trasmessi in HD dalla RAI (cioè da RAI 1 o RAI 2 o RAI 3) verranno comunque veicolati da RAI HD.
Ma dove verrà attivato il mux 5 verrà spento il Rai hd del mux 4? Mi spiego meglio io sono a Firenze e con l'antenna condominiale ricevo il mux 4 con Rai hd sul canale 501 dal monte Morello, siccome l'impianto attualmente non ha un'antenna VHF almeno nei primi momento non potrò ricevere il nuovo mux quindi volevo sapere se per tale periodo perdo anche l'unico canale Rai hd che ricevo.
No anzi (leggi il messaggio sopra di AG BRASC)..
Cosa dovrebbe cambiare dell'LCN?
Perchè?Allora cambierà numerazione Lcn? Non avrà più il 501?
Perchè?
Rai HD -> 501
Rai 2 HD -> 502
Rai 3 HD -> 503
E comunque si hanno la lcn i 2 hd... era stato detto un bel pò di post fa![]()
Non esiste Rai 1 HD...
Rai1 HD è il Rai HD. Poi quando Rai2 e Rai3 HD avranno più copertura probabilmente Rai HD diventerà fisso Rai 1 HD.
Sul sat invece non si sa se manterranno Rai HD o ci sarà si suo Rai 1 HD.
E comunque sono cose già dette più volte... basta leggere un po il thread![]()
Avete ragione a dire che ci sono problemi più importanti che la mancanza di canali hd però sapete se sei a casa perchè non puoi uscire per motivi di salute ed è così da mesi anche una cacchiata del genere come quella del mux 5 ti tiene impegnato un po' e ti fa perdere un po' di tempo... ovvio che uno si appassiona alla tv e a cosa ha dentro in casa, non è fissazione o psicosi, è distrarsi un po' e avere qualcosa di nuovo dentro in casa visto che uscire non si può... chiedo scusa se ho disturbato chiedendo del mux dal venda ecc se questa è stata l'impressione... saluti Marco89
Si,e al momento è ancora in 5.15.1 fisso? Beh buono...![]()