mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
E dai camaldoli attiveranno il mux rai5 ?
Leggi il post sopra il tuo è avrai la risposta, anzi basta leggere il primo periodo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dai camaldoli attiveranno il mux rai5 ?
Mi permetto di obbiettare in quanto per la Rai il VHF è primario e l'UHF è secondario,Semplicemente gli 05 e 09 diventano canali 46 (per la Liguria) e i conti presto tornano
Mi permetto di obbiettare in quanto per la Rai il VHF è primario e l'UHF è secondario,
secondo me (domani magari sentirò gli addetti ai lavori) accenderanno il mux 5 sul CH 11 a Genova (quanto meno da Portofino).
Acceso a Bari il mux 5 con rai 2 Hd e rai 3 Hd sul canale 11.
Acceso a Bari il mux 5 con rai 2 Hd e rai 3 Hd sul canale 11.
I fatti superano sempre le chiacchiere. Finalmente ho avuto risposta alla mia domanda.Accesi Rai 2 HD e Rai 3 HD a Palermo![]()
La delibera Agcom dice una cosa ed è che il mux5 deve essere a regime solo su 05 e 09. Ma ci sono tre anni di tempo per adeguarsi, quindi...
La telefonata di ieri ha solo chiarito come farà Rai ad annunciare il 30 settembre di avere il mux5 acceso in Hd: semplicemente utilizzando l'11 in alcuni centri trasmittenti con una licenza provvisoria di quattro mesi.
Tutto questo interesse comunque per degli HD ipotetici (non sappiamo ancora come faranno a fare stare tre canali HD VERI in soli 7 MHz...) è davvero opinabile.
Piuttosto (OT) sarebbe interessante cominciare a capire quali saranno i nuovi limiti di copertura degli altri mux (2, 3 e 4) imposti dal futuro contratto di servizio.
Rai 1 HD prenderà il posto dell'attuale Rai HD, non prendiamoci in giro per favore...wow!! e Rai 1 HD no? solo 2 canali ?
Mi dite gentilmente la frequenza del canale 11
La mia VHF stetoscopica che era "attaccata" al muro del sottotetto si è staccata e non ho voglia di andarla a riattaccareDa me a catanzaro direzione staletti purtroppo niente, sempre che sul tetto ce l'abbia l'antenna vhf visto che nn so..
non vedi il tetto di casa tua???Da me a catanzaro direzione staletti purtroppo niente, sempre che sul tetto ce l'abbia l'antenna vhf visto che nn so..
Rai 1 HD prenderà il posto dell'attuale Rai HD, non prendiamoci in giro per favore...
e chi prende in giro chi? era solo una domandaCi sarebbe ancora lo spazio per un canale HD in teoria quindi a regime ci andrà Rai Sport HD. Quindi l'offerta RAI si articolerà nel 2014 in questo modo allora:
Mux 4:
Rai Uno HD
Mux 5:
Rai Due HD
Rai Tre HD
Rai Sport HD