• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux A E B Di La7 Spariti [Cosenza]

Spariti i mux (nel senso che c'è segnale ma non ci sono le trasmissioni) o sparito proprio il segnale?
 
Capisco, hai provato a vedere se ad altri abitanti del tuo paese è andato via il segnale? Se è così potresti aspettare che sistemino (magari stanno facendo manutenzione) o in alternativa segnalare direttamente.
 
Magari potrebbe essere il maltempo di questi giorni. Io 2 anni fa un maltempo simile a questo rimasi senza il mux La7 A per un mese.
 
Gpp ha scritto:
Capisco, hai provato a vedere se ad altri abitanti del tuo paese è andato via il segnale? Se è così potresti aspettare che sistemino (magari stanno facendo manutenzione) o in alternativa segnalare direttamente.
spero che sia un guasto temporaneo, comunque vorrei segnalare anche che l'interattività del canale in chiaro di la7 non funziona regolarmente, ho segnalato varie volte ma non ho concluso nulla, si potrebbe fare qualche altra cosa?
 
Non funziona nel senso che non fa carica? Comunque come fai a vedere la7 se non prendi nessuno dei due mux?

Dovresti vedere se è un problema comune a più decoder o solo relativo al tuo modello, potrebbe essere che il software del tuo decoder non funzioni perfettamente con l' applicazione interattiva del canale, in quel caso si dovrebbe modificare l' applicazione ma dubito che lo facciano se il problema è relativo solo a qualche decoder.
 
gpp ha scritto:
Comunque come fai a vedere la7 se non prendi nessuno dei due mux?
Credo lo ha constatato nei giorni scorsi, ovviamente non adesso ;)

Comunque per la perdita del segnale anch'io scommetterei sul temporale...
 
Si, d' altronde mi pare di ricordare che Claudio l' altra volta avesse riferito di problemi con questa applicazione interattiva. :)
 
Gpp ha scritto:
Non funziona nel senso che non fa carica? Comunque come fai a vedere la7 se non prendi nessuno dei due mux?

Dovresti vedere se è un problema comune a più decoder o solo relativo al tuo modello, potrebbe essere che il software del tuo decoder non funzioni perfettamente con l' applicazione interattiva del canale, in quel caso si dovrebbe modificare l' applicazione ma dubito che lo facciano se il problema è relativo solo a qualche decoder.
quando li vedevo l'interattività non funzionava regolarmente.
Praticamente carica le funzioni però alcune sono inibite, prova a vedere se con il tuo va bene.
Io ho due decoder l'humax combo 9000 e il 4000 e su tutti e due non funziona regolarmente.
 
Ho capito, l' ideale sarebbe provare con un decoder di marca diversa, se possibile. E' strana la cosa, anche perchè sul forum pare che altri possessori di questi decoder non abbiano riferito nulla in proposito.
 
claudiuzzo ha scritto:
quando li vedevo l'interattività non funzionava regolarmente.
Praticamente carica le funzioni però alcune sono inibite, prova a vedere se con il tuo va bene.
Io ho due decoder l'humax combo 9000 e il 4000 e su tutti e due non funziona regolarmente.
Io mai ricevuto la7 purtroppo, però per far controllare gli altri prova a citare qualche funzione che non funzionava, se ti ricordi, altrimenti ne riparliamo quando riavrai il segnale ;)
 
supernino ha scritto:
Io mai ricevuto la7 purtroppo, però per far controllare gli altri prova a citare qualche funzione che non funzionava, se ti ricordi, altrimenti ne riparliamo quando riavrai il segnale ;)
quando vai sulla tendina :"in onda" allora le funzioni sono inibite ecc,ecc.
Però voglio anche segnalarti che esce anche la scritta: "canale codificato o non disponibile".
Spero sia un errore.
 
La scritta canale codificato o assente la dà su La7? Sembra quasi che il decoder perda il segnale.
 
Comportamento strambo. Secondo me potrebbe essere un problema locale a questo punto o potrebbe anche dipendere da qualche parametro dei mux che va in conflitto con il firmware. L' ideale sarebbe, come ho detto sopra, fare una prova con un decoder di altra marca se ne hai la possibilità, magari facendotelo prestare. :)
 
Beh teoricamente potrebbe essere visto che entrambi sono della stessa casa e avranno di certo parti di software (e delle funzioni) in comune.
 
Indietro
Alto Basso