Mux A La 7 ad Isernia

muccio

Digital-Forum Junior
Finalmente anche qui dalle mie parti La 7 si è decisa a darsi 1 mossa!! Per chi è interessato il mux A è ricevibile dal ch. 45 (ex Flux analogico) di Pesche.Speriamo sia l'inizio di qualcosa di positivo e non solo qualche test.
Alla prossima buona notizia!

muccio ha scritto:
Finalmente anche qui dalle mie parti La 7 si è decisa a darsi 1 mossa!! Per chi è interessato il mux A è ricevibile dal ch. 45 (ex Flux analogico) di Pesche.Speriamo sia l'inizio di qualcosa di positivo e non solo qualche test.
Speriamo. Intanto qui in provincia di Foggia siamo sempre in attesa di digitalizzazione sul ch.42 che è quello più pulito da interferenze...Il giorno che lo faranno potrebbe oscurarsi il cielo e fare una scossa di terremoto...-)

itagigo ha scritto:
Speriamo. Intanto qui in provincia di Foggia siamo sempre in attesa di digitalizzazione sul ch.42 che è quello più pulito da interferenze...Il giorno che lo faranno potrebbe oscurarsi il cielo e fare una scossa di terremoto...-)

Sempre troppo ottimista :)

muccio ha scritto:
A noi campobassani nulla di nulla...Ora m'in****o come una iena.:crybaby2: :crybaby2: ...ma come cavolo è possibile che attivino tutto a Isernia,ora anche la 7,mentre a Campobasso(Capoluogo di regione) ancora non si decidono ad attivare ancora nulla d'importante...???
Nè Mediaset Premium,nè D-Free e tantomeno LA7....
Beati voi muccio siete proprio fortunati...Senza rancore come tuo correggionale provo disgusto che a Campobasso il Digitale Terrestre è fermo ancora all'Età della Pietra!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@miciogae:hai ragione ed hai tutta la mia comprensione.Puntare sulle nuove tecnologie e vedersi fermi al palo non dev'essere piacevole.. Possibile che "i padroni" delle tv non si rendano conto che Campobasso è grande + del doppio di Isernia? Amplierebbero il loro bacino d'utenza in maniera esponenziale al prezzo di qulache ripetitore...Mah!! Ti faccio i miei auguri di poter fruire al più presto del DTT.

muccio ha scritto:
@miciogae:hai ragione ed hai tutta la mia comprensione.Puntare sulle nuove tecnologie e vedersi fermi al palo non dev'essere piacevole.. Possibile che "i padroni" delle tv non si rendano conto che Campobasso è grande + del doppio di Isernia? Amplierebbero il loro bacino d'utenza in maniera esponenziale al prezzo di qulache ripetitore...Mah!! Ti faccio i miei auguri di poter fruire al più presto del DTT.

Invece sul colle che sta nel comune di Casacalenda hanno acceso il ripetitore di la7 in analogico pensa un pò, ma perchè non in digitale dico io??????

miky80 ha scritto:
Invece sul colle che sta nel comune di Casacalenda hanno acceso il ripetitore di la7 in analogico pensa un pò, ma perchè non in digitale dico io??????
provincia di Campobasso:ultima ruota del carro!Ditemi se sapete chi in Italia,sta peggio di noi,cioè una città capoluogo che non ha nessuna Paytv x il DTT nè Dfree.Non ho parole!

Ultima modifica:
miky80 ha scritto:

Al posto di Flux intendi?

Otg Tv ha scritto:
Al posto di Flux intendi?
No niente flux sul canale 23 da dove trasmette ora la7 non c'era niente frequenza vuota! Qualche mese fa è comparso fisso uno schermo nero con scritta in alto "assenza di segnale" ma non si è mai visto nulla e circa 4 settimane fa voilà la7 in analogico!!!

Indietro
Alto Basso