MUX-A Rai e MUX-B Rai con canali invertiti su Palermo

angelo2006

Digital-Forum Junior
dopo tanto tempo ho riacceso il dtt(telesystem7700, con firm. agg.)per vedere la supercoppa su rai1, ma con sorpresa il MUX-A RAI era sparito. ho rifatto la risintonizzazione ed ho risolto il problema. Il problema però li ho con i canali del MUX-B RAI(Rai Gulp, RaiNews24, Rai Storia, Sat2000, Rai SportPiù), in quanto i canali vengono memorizzati, ma l'udio/video è assente. la cosa strana è che, con ricerca manuale, su "UHF - 47 - 682"(MUX-B RAI)sintonizzo i canali del MUX-A RAI(Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 4 - "UHF - 67 - 842").
nell'ultima risintonizzazione fatta, i canali del MUX-B RAI, sono stati ordinati tra gli ultimi canali della lista.
In ultimo, ho fatto la ricerca manuale su banda UHF 47, ma come ho spiegato già sopra, mi memorizza i canali del MUX-A RAI, a quanto pare sussiste un conflitto con i canali CTS e mi pare TELESICILIA, mentre la ricerca manuale su UHF 67 mi da "LOCKED" e avanzamento quasi completo, ma mi manca una piccolissima tacca per completare la ricerca, pertanto la ricerca canale praticamente è bloccata.
C'è qualcuno che riesce a dirimere questa situazione?

Scusatemi se sono stato lungo, spero di essere stato chiaro e comprensibile.

Grazie in anticipo;)

Indietro
Alto Basso