Mux A Rai FINALMENTE!

Beh si vede che qualche alto dirigente Rai doveva venire a villeggiare in zona e si è fatto attivare anche il mux B per vedere le Olimpiadi anche li...:D :D :D ...attenti che quando torna a Roma si porta via anche il ripetitore.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

So che deve venire anche Berlusconi a Palinuro quindi magari attivano anche qualche frequenza digitale di mediaset...:D

speriamo, a marina di massa la rai ce la sognamo...

o non che ci perdiamo un gran chè però...sai com'è....

per l'amico di s.giovanni il 67 e' da pulicciano quindi sopra castelfranco,gli unici posti nella ns zona dove si riceve la rai il mux b (s'intende) sono levane,bucine e alcune frazioni di terranuova dove poggio incontro arriva benissimo,per il mux a l'unico trasmettitore e' ad arezzo sopra san zeno ed e'il 62 verticale ma quello non arriva nemmeno a s.giustino, quindi pensa quanta potenza ha!

quindi noi di san giovanni siamo destinati al buio con la Rai ancora per molto mi pare di capire... giusto?

no ggianne,io sono di montevarchi e ti assicuro che il mux b rai partira' tra non molto da pulicciano da fonti piu' che certe,per ilo mux a ci sara' da aspettare ma intanto prendiamo il b!

Confermo che a Pontedera è apparso il mux Rai sul canale 49 O!

Ho comprato ieri una nuova TV samsung con DTT integrato e nella scansione mi ha trovato con grande sorpresa i 4 canali rai.
Cosa assai strana visto che il decoder che utilizzavo fino a 2 giorni fa, sullo stesso canale mi rileva una portante ma non trova i canali :icon_rolleyes:

x ezioborgo

c'è modo di influenzare e far trasmettere il mux A al posto del B ???

fino a chè non ci sono rai 1 2 e 3 la gente non si doterà mai di una tv col digitale terrestre incorporato

in piu' raisport+ e company fanno piuttosto pena... molto meglio rai4... e lo stesso rai5 credo finirà sul mux A

almeno da dove sono io la rai ha un sacco di frequenze (credo si dica ridondanti) ... trasmettono rai 3 e rai 1 su diversi canali...ahimè tutti con qualità non eccellente... ma credo potrebbero utilizzarle benissimo x il digitale terrestre

caro ggianne,come dici ci sono le frequenze,ma dove sono libere per ora?
da monte luco?
da secchieta?
da reggello?
per ora non si puo' accendere niente di nuovo,l'unica e' la via sfn e basta,non si puo' influenzare la rai purtroppo,e poi chi vuol vendere le frequenze sai quanto se le fa pagare?
un occhio della testa,quindi per ora accontentiamoci cosi' c'e chi sta meglio di noi,ma anche chia sta molto peggio!

Indietro
Alto Basso