MUX A RAI - problema

aristocle

Digital-Forum Gold Master
qualcuno di voi ha riscontrato il problema del teletext e del bitrate sulle prime due reti rai?

non preoccuparti sarà normale anche perchè in questa fase.......

Io solo il problema al Teletext ma non su Rai 2 anche perchè il mio decoder ha ormai 3 anni di vita e non redo che sia in grado di informarmi sulla qualità del bitrate.

Grazie ancora amico, ma in questa fase di sperimentazione non preoccupiamoci, staranno facendo dei lavori tranquillo.

Anch'io ieri sui primi 2 canali rai niente teletex e pessimo segnale
con vari squadrettamenti!!!...
:crybaby2: :crybaby2:

Ve lo ripeto amici non preoccupatevi, l'importante è che.......

Il teletext non funziona e sono d'accordo ma gli squadrettamenti io non li ho avuti e visti.

Comunque continuo a dirVi di non preoccuparVi più di tanto siamo in fase di sperimentazione e fino a Switch - Off compreso e definitivo questi assestamenti o lavori saranno sempre previsti e normali; piuttosto speriamo che il DTT proceda e che non si fermi ancora in futuro come è già successo nel 2006.

Ciao amici ed aspettiamo

Corry744 ha scritto:
Il teletext non funziona e sono d'accordo ma gli squadrettamenti io non li ho avuti e visti.

Comunque continuo a dirVi di non preoccuparVi più di tanto siamo in fase di sperimentazione e fino a Switch - Off compreso e definitivo questi assestamenti o lavori saranno sempre previsti e normali; piuttosto speriamo che il DTT proceda e che non si fermi ancora in futuro come è già successo nel 2006.

Ciao amici ed aspettiamo

Guarda che la sperimentazione è finita da un pezzo, tra 15 giorni convertiranno un'intera regione su una nuova rete SFN!
Non è possibile che intoppi di vario tipo (bitrate, Rai 3 con immagini sfocate, problemi di codifica) si verifichino continuamente solo con la RAI.
Solo per la RAI è così difficile inserire l'EPG e il teletext direttamente sul segnale del trasponder così da evitare tutti questi problemi?
L'EPG settimanale non lo nomino neanche, tanto so che per la RAI è fantascienza.

moikano42 ha scritto:
Anch'io ieri sui primi 2 canali rai niente teletex e pessimo segnale
con vari squadrettamenti!!!...
:crybaby2: :crybaby2:

Credo che il problema fosse relativo alle esterne dell'isola dei famosi. Ricordava vagamente Youtube.

anche durante la trasmissione dei pacchi su rai1
ho notato un immagine non perfetta!!!...si vedeva meglio sull' analogico!!!

Mah! saranno i test!!! speriamo!!!....

moikano42 ha scritto:
anche durante la trasmissione dei pacchi su rai1
ho notato un immagine non perfetta!!!...si vedeva meglio sull' analogico!!!

Mah! saranno i test!!! speriamo!!!....

Rifunziona il teletext in dtt. Ci avranno ascoltato ?:)

Il problema si è ripresentato avevate ragione amici ma...........

Cari amici, volevo segnalarVi che stiamo da capo a dodici nel senso che ho rivelato alle 22.30 del giorno 4/10/2008 alternativamente problemi di trasmissione su RaiUno, RaiDue, RaiTre e Rai4 (avevate ragione problemi di trasmissione ci sono) il Livello e la Qualità del Segnale dalla Postazione di Monte Paradiso qui a Civitavecchia sono al 100 % ma è come se non lo fossero; infatti continui squadrettamenti ne evidenziano le cattive trasmissioni.

Ma a cosa può essere dovuto? Interveranno per porVi un definitivo rimedio?

Attendo una Vostra risposta ciao amici e grazie.

Qual'è la causa da cosa è dovuto questo problema?.............

Sapete da cosa è dovuto questo problema? Se è presente in più parti d'Italia dipende per caso dal Segnale del Satellite o da cosa?

Attendo un vostro chiarimento.

Ciao amici.

Indietro
Alto Basso