Mux ALL MUSIC in Sardegna: ricorso al TAR

Otg Tv ha scritto:
Ma non dovremmo parlare di All Music e del suo ricorso in Sardegna? A me (ma non credo solo a me) sinceramente di Europa7 e delle sue velleità di rete nazionale NON frega nulla, se proprio volete discuterne recuperate un vecchio Topic e discutetene lì. Grazie
Quoto! L'ho aperta io la discussione...per piacere torniamo in topic...

Otg Tv ha scritto:
Ma non dovremmo parlare di All Music e del suo ricorso in Sardegna? A me (ma non credo solo a me) sinceramente di Europa7 e delle sue velleità di rete nazionale NON frega nulla, se proprio volete discuterne recuperate un vecchio Topic e discutetene lì. Grazie

Si il post era su Allmusic, tuttavia la questione Europa7 posta incidentalmente era tuttavia pertinente e se ne è parlato visto che interessava a diverse persone coinvolte nel topic.

C'è modo e modo poi di dire le cose, e il tuo tono arrogante non mi piace proprio per niente , visto che su questo forum sei ospite così come me e gli altri.

Grazie...

m4ybe ha scritto:
Quoto! L'ho aperta io la discussione...per piacere torniamo in topic...

Comunque adesso vediamo un pò che succede , è interesse di noi spettatori che ci sia la massima scelta e che si diffondano nella nostra regione quanti più operatori possibili.

babbacall ha scritto:
Comunque adesso vediamo un pò che succede , è interesse di noi spettatori che ci sia la massima scelta e che si diffondano nella nostra regione quanti più operatori possibili.
speriamo..

babbacall ha scritto:
Si il post era su Allmusic, tuttavia la questione Europa7 posta incidentalmente era tuttavia pertinente e se ne è parlato visto che interessava a diverse persone coinvolte nel topic.

C'è modo e modo poi di dire le cose, e il tuo tono arrogante non mi piace proprio per niente , visto che su questo forum sei ospite così come me e gli altri.

Grazie...

Arrogante dove? solo perché ho ricordato che c'era un topic apposito in cui parlare di un argomento ormai esaurito alla nausea? e che rischia sempre di sconfinare nella politica, proibita dal regolamento che tutti dobbiamo accettare
Comunque se non ti piace il mio tono non c'è problema, mal che vado riprendo a non scrivere qua sopra

Forse arrogante non è la parola giusta, sicuramente era perlomeno qualificabile come sgarbato e scortese.

Poi la discussione non era politica, al massimo giuridica.

Dire che un soggetto ha una concessione nazionale o meno rilasciatagli dal ministero e/o sostenere il dovere del ministero di emanare un provvedimento amministrativo di rilascio di frequenze non significa parlare di politica ma di questioni giuridiche perfettamente attinenti al discorso in oggetto.

Il tutto senza offesa ovviamente per carità, il nostro obiettivo comune è scambiarci informazioni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso