Mux antenna blu a Sestri levante

morphy

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Da qualche giorno il mio ricevitore ha memorizzato tutti i canali del mux antennablu.ch 34
La qualità e' molto variabile, tale da rendere visibili i canali solo per alcuni secondi per poi squadrettati e scomparire, la potenza e' del 20 max30 %.
Non ho idea se il segnale arriva per miracolo della propagazione oppure è' stato modificato qc sul fasce.
Qualcuno sa dirmi se si tratta di una trasmissione da makkale o San Rocco?
Se si vedesse decentemente, tutta la ricezione tv sarebbe completa,almeno a Sestri zona via CAMBIASO.
Grazie
Alessandro

Interessante... difficile che possa essere una propagazione dal Monte Moro o sarebbe plausibile? Certo che per una tv che fino a due anni fa non voleva uscire fuori da Pontedecimo essere ricevibile a Sestri Levante è praticamente uno stravolgimento di pensiero. Ma riescono a gestire costi simili? :icon_rolleyes:

morphy ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se si tratta di una trasmissione da makkale o San Rocco?
San Rocco è impossibile visto che si vedrebbe anche qua a Casarza, ma da noi il nulla totale, stesso discorso per Makallè, probabilmente ti arriva dal Fasce.

Ciao
Dopo il mio post di ieri sera, da oggi anche da me non si riceve piu' assolutamenete niente sul 34.
Probabilmente invece che migliorare la propagazione, è stata inibita totalmente per questa zona.
Mi sono rimasti solo i tiyoi dei canali sul' LCN, compresa la lontana IMPERIATV annidata tra telepace3 e tigulliotv .
Mah, quasi quasi li tengo li' per il futuro...chissa! :)
Daltronde se STV ha ambizioni di trasmettere dal FAsce, non è detto che Antenneblu non possa fare altrettanto.
Alla prossima...

Indietro
Alto Basso