Mux Antenna Sicilia (Catania)

gabry9595

Digital-Forum Junior
Da circa 4 giorni a Catania tutti i canali che fanno parte del "MUX ANTENNA SICILIA" (Antenna Sicilia, Telecolor, Video 3, Teletna) si vedono male, ed hanno un segnale scadente, ho rifatto la ricerca dei canali, ma niente.

PS: Non è un problema solo mio, anche ad altri fa questo problema.

Voi avete questo problema???

Ciao amico anche io da Messina (ripetitore di Scrisi RC) ho problemi con i canali da te citati: attraverso il decoder interno della Tv li ricevo senza troppi problemi mantre dal decoder esterno noto mille squadrettamenti. Tu da quale ripetitore li ricevi? Forse è un probelema degli encoder del gruppo La Sicilia se la situazione non migliora bisogna contattare il servizio tecnico.

giuseppemic ha scritto:
Ciao amico anche io da Messina (ripetitore di Scrisi RC) ho problemi con i canali da te citati: attraverso il decoder interno della Tv li ricevo senza troppi problemi mantre dal decoder esterno noto mille squadrettamenti. Tu da quale ripetitore li ricevi? Forse è un probelema degli encoder del gruppo La Sicilia se la situazione non migliora bisogna contattare il servizio tecnico.
Ciao anche io li uso principalmente da decoder interno della TV e si vedono tutti squadrettati come dici tu, mentre dal decoder humax si blocca l'immagine.
Io li dovrei ricevere da Valverde, perché per vedere questi canali ho dovuto aggiungere un antenna verso Valverde, perché puntate verso Monte Lauro non riuscivo a prenderli.

Indietro
Alto Basso