Mux Antennablu

Supermac

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera a voi tutti :

Volevo chiedervi se sapete di qualche malfunzionamento del mux antenna blu da
Forte Begato .
tutto questo accade da un paio di giorni.
La qualità del segnale va e viene portando alla non ricezione del segnale o squadrettamento dell'immagine grazie e Buonaserata.

Ultima modifica:
Ciao stasera ho provato la risintonizzazione del mux AntennaBlu tornato

Nuovamente ok. Buonaserata.:eusa_think:

Non ricevo il mux AntennaBlu da giorni (centro e alture Righi). Sono il solo?

ciao acquarello;) confermo anche da me C.so Firenze, San Nicola AntennaBlu ko almeno da un paio di giorni

Zona Lagaccio stasera 34 OK con ricezione da Granarolo. Nei giorni scorsi non ho controllato...

Verificato dal cugino in via Piaggio alta e lì si riceve...quindi il monte Moro funziona. Sarà a potenza più bassa o è cambiato l'irraggiamento?

io ho appena verificato ora e niente da fare, il 34 non si riceve..cosa è cambiato?

io ho appena verificato ora e niente da fare, il 34 non si riceve..cosa è cambiato?

Anche da me nulla da fare non si riesce più ad aggangiare penso sia proprio un loro problema .Provato in 3 palazzi .
A sto giro direi che è sicuramente un problema del loro ripetitore di forte begato nel mio caso .io abito begato cige e i tre palazzi sono a 600 metri uno dall altro.

Sarà stato l'effetto della santa Pasqua, il segnale è tornato ricevibile sia in centro sia in zona castelletto alta, con qualità e potenza stabili.

si, è tornato anche da me, anche se non eccezionale (ma la colpa è probabilmente del mio impianto, ottimizzato per Fasce e Righi)

si, è tornato anche da me, anche se non eccezionale (ma la colpa è probabilmente del mio impianto, ottimizzato per Fasce e Righi)

Provato ora il segnale e' tornato ma non come dovrebbe essere chissà se qualche manutentore segue il forum.
Saluti

rispondo a tutti voi su antennablu abbiamo un trasmettitore che fa le bizze e non si sincronizza con gli altri quando non è sincronizzato ovviamente diventa un disturbo per tutti ma a breve risolveremo il problema tornando ad un ottima qualità
grazie e buona visione

trasmettitore guasto che perde sincronismo a breve lo sostituiremo
grazie
saluti

grazie cerca:) per l'informazione.
Ricevendo di riflesso da Fasce e Righi, dovrei comunque poterlo vederlo con regolarità? In uscita, al di là della qualità, il segnale è potente?

allora il problema lo stiamo risolvendo purtroppo il tx di granarolo non va on sfn con gli altri tx quindi lo cambieremo cosi ora e' spento quindi lagaccio sarà scoperto però ciò consente di ricevere il moro e righi bene dalle altre parti perché il segnale di granarolo non sincronizzandosi con il moro lo disturbava e nonstante ci fosse segnale non si vedeva nulla
questa mattina poi era tutto fermo perchè stavano disinescando un bomba a calata bettolo in porto e quindi vi era un'ordinanza specifica di spegnere gli impianti distanti 8km, comunque le irradiazioni non sono ancora definitive il segnale sarà rinforzato opportunamente per servire ottimamente tutte le zone della città se c'è qualche buco siamo arcicontenti delle vs segnalazioni anche se comunque monitoriamo sempre anche noi e siamo a conoscenza dei problemi ma li risolveremo sicuramente grazie

se mi dici da che zona ricevi posso risponderti con sicurezza anche se abbiamo qualhe problema lo stiamo risolvendo ma piove sempre e quest'anno anche il ghiaccio ci si è messo contro di noi

se mi dici da che zona ricevi posso risponderti con sicurezza anche se abbiamo qualhe problema lo stiamo risolvendo ma piove sempre e quest'anno anche il ghiaccio ci si è messo contro di noi

Ciao cerca. Lavorare con questo tempaccio deve essere faticoso . Spero che il problema lo risolviate al più presto.

Volevo solo darti un info se ti può venire bene e sempre se non la sapevi già,io abito a begato cige per esattezza da via

Linneo in cima e un paio di mesi fa il segnale arrivava a bomba . Nel tempo piano piano e calato di qualità fino a queste

Ultime settimane che giustamente come dici tu il ripetitore di forte begato si è messo a fare le bizze il tutto controllato su

Due palazzi con impianti differenti e nuovi. Buon lavoro e grazie per le info saluti.

mux antennablu

Ciao cerca. Lavorare con questo tempaccio deve essere faticoso . Spero che il problema lo risolviate al più presto.

Volevo solo darti un info se ti può venire bene e sempre se non la sapevi già,io abito a begato cige per esattezza da via

Linneo in cima e un paio di mesi fa il segnale arrivava a bomba . Nel tempo piano piano e calato di qualità fino a queste

Ultime settimane che giustamente come dici tu il ripetitore di forte begato si è messo a fare le bizze il tutto controllato su

Due palazzi con impianti differenti e nuovi. Buon lavoro e grazie per le info saluti.
.

si ho dovuto spegnere perche il segnale che parte da granarolo si divide e una parte va in val polcevera senza problemi e l'altra verso il centro causando pero' un grave disturbo al segnale proveniente dal moro sincronizzandosi solo saltuariamente spegnendo e riaccendendo il tx funziona si e no per qualche giorno poi va in errore e perde il sicronismo ma ne stiamo aspettando uno fresco fresco quindi il problema verra' risolto. riguardo a sestri levante. invece devo dirvi che arriveremo anche li in tutto il levante stiamo solo aspettando i permessi del ministero che ci ha assegnato la frequenza ma vuole dare l'ok al nostro progetto di rete cosi per tutte le nuove accensioni quindi anche per le altre emittenti che non funzionavano gia prima dello switch off. saluti a presto

Indietro
Alto Basso