MUX B LA 7 arriva in sicilia

paolot

Digital-Forum Senior Master
Dal bollettino agcm.it si rende noto che telecom italia per mtv flux ha acquistato gli impianti radiotelevisivi di rete sicilia (telemarket2),altre piccole acquisizioni segnalate da parte di mediaset a brindisi e per la3.

Per quello che vale FLux...non vi perdete niente se non ce l'avete

itagigo ha scritto:

No ..no che la notizia è ottima ..perchè tanto queste frequenze poi verranno
convertite in DTT quindi è buono avere Flux anche se momentaneamente
in Analogico!! ;)

DTTutente ha scritto:
Si...Ma quando?:eusa_think:

Non c'è premura sta di fatto che con questa operazione ci siamo assicurati
il MUX-B di La7 visto che in Sicilia ne eravamo scoperti..!!:D
ho l'impressione che vogliono completare una serie di acquisizioni per poi
partire con il MUX-B a livello nazionale!.
Ovviamente è solo una mia opinione. ;)

Si, nel 2012 per accordo tra gli stati dell'UE dovranno essere digitalizzate anche le frequenze di Flux

REDNEX ha scritto:
eheh!! ..ma ciao! ;)
D'ACCORDISSIMOOOOOO CON TE CARO RED!!!!!
E' sempre meglio averlo flux,anche se momentaneamente in analogico.Prima o poi qualcosa succederà!!!!CIAO

Ruben Corda ha scritto:
Qui sul Forum avevamo già detto che, secondo stime e indiscrezioni, il mux TiMedia B partirà ufficialmente ad Autunno inoltrato (indicativamente, entro il mese prossimo).
peccato caro ruben che questa voce circola da circa un anno...se ti fai un giro sul vecchio forum vedrai quanta sicurezza c'era nelle parole di tanti utenti in trepida attesa per le dismissioni delle frequenze di telemarket del 1 novembre scorso...:D

vedremo e speriamo abbia ragione tu
sm222.gif

DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE
L'operazione in esame consiste nell’acquisto da parte di TIMB di 23 impianti e relativi canali di
proprietà della Etis.
In particolare, l’operazione è finalizzata a potenziare la rete trasmissiva digitale di TIMB; tuttavia,
fino al momento della completa digitalizzazione della rete TIMB si riserva la possibilità di
utilizzare gli impianti acquisiti anche per la trasmissione in tecnica analogica.
Fonte AGCM

La 7 ,la Tv Senza Idee!

lanus ha scritto:
DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE
L'operazione in esame consiste nell’acquisto da parte di TIMB di 23 impianti e relativi canali di
proprietà della Etis.
In particolare, l’operazione è finalizzata a potenziare la rete trasmissiva digitale di TIMB; tuttavia,
fino al momento della completa digitalizzazione della rete TIMB si riserva la possibilità di
utilizzare gli impianti acquisiti anche per la trasmissione in tecnica analogica.
Fonte AGCM
vi auguro ,migliore fortuna ,la nostra LA 7 IN ZONA e' un disastro,sia in trasmissioni che di frequenze.il loro unico interesse è i TV FONINO,LA TV UN fastidio,

itagigo ha scritto:

Io invece sarei contento di poter ricevere un canale musicale di qualità quale è Flux, figurati poi se ne sostituisce uno di televendite :eusa_dance:

Dove abito io in Sicilia non si vede nemmeno MTV normale... ma si vede retesicilia. Non potrebbero mettergli quello invece dl flux???

probabili frequenze cedute,molte sicuramente andranno anche per la7 e mtv
H rupe atenea agrigento
61 agrigento
27 caltanissetta
46 monte lauro
27 carminello catania
66 monte cammarata
36 monte scrisi
60 monte pellegrino palermo
51 erice
33 castelmola
28 sciacca

Stardust ha scritto:
Dove abito io in Sicilia non si vede nemmeno MTV normale... ma si vede retesicilia. Non potrebbero mettergli quello invece dl flux???

Qui da me c'è La 7 in analogico ma non MTV, che però si riceve sul DTT (l'unico mux ricevibile in zona è proprio quella di La 7). Mi chiedo cosa faranno in questo caso, probabile che mettano MTV anche in analogico. Sempre meglio di Telemarket 2, comunque...

paolot ha scritto:
Dal bollettino agcm.it si rende noto che telecom italia per mtv flux ha acquistato gli impianti radiotelevisivi di rete sicilia (telemarket2),altre piccole acquisizioni segnalate da parte di mediaset a brindisi e per la3.
Salve ragazzi,
scusate la mia ignoranza in materia, ma cosa significa "MTV FLUX arriva in Siclia"?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Indietro
Alto Basso