Mux B Lecce città

wesker1985

Digital-Forum Master
Salve,
vorrei chiedervi se sapete cosa è successo alla trasmissione dei canali Rai del Mux B a Lecce, da qualche giorno a questa parte.
Il canale su cui sono trasmessi è il 55 ma da qualche giorno il segnale è ZERO e di conseguenza sono tutti oscurati.

Può essere stato causato un danno al ripetitore dal violento temporale di sabato scorso?

p.s. chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è stata già posta: ho girato un po' per il forum ma non mi è sembrato di trovare il medesimo argomento.

Potrebbe anche essere che sia colpa della forte pioggia. Gli altri canali li ricevi con la stessa qualità di sempre? :)

Gpp ha scritto:
Potrebbe anche essere che sia colpa della forte pioggia. Gli altri canali li ricevi con la stessa qualità di sempre? :)

Si, vedo tutto bene.
Mediaset, mediaset premium, la 7 e la 7 cartapiù, rai Mux A, sport italia, ecc....

Quindi è assai probabile che dipenda da loro, segnala il problema a raiway, anche attraverso un' email.

Gpp ha scritto:
Quindi è assai probabile che dipenda da loro, segnala il problema a raiway, anche attraverso un' email.

Grande!
Ho chiamato il numero verde e in poche ore hanno risolto tutto.
La mia era la prima segnalazione...
HO SALVATO LECCE!!!!!:lol:

Prova a chiamare i tecnici di telerama, vediamo se riattivano il digitale in tutta la provincia. :D ;)

Mjno ha scritto:
Prova a chiamare i tecnici di telerama, vediamo se riattivano il digitale in tutta la provincia. :D ;)

Spero almeno lo sappiano che la provincia onn vede telerama in digitale!!! Rivoglio telerama sport!!

mandrake81 ha scritto:
Spero almeno lo sappiano che la provincia onn vede telerama in digitale!!! Rivoglio telerama sport!!

Io telerama dtt non lo vedo proprio.
Sono di Lecce città, prendo telepuglia, telenorba, ma telerama mai preso.

Indietro
Alto Basso