Mux B MEDIASET ch46 Brescia!!

axel84

Digital-Forum Master
Ciao ragazzii!!
E' da ieri sera che il mux B di Mediaset ,seppur acceso e con il solito buon segnale non aggancia nessun canale!!
Un passaggio al DVB-H?
Spero proprio di no...ho gia perso La7 e Mtv in questi giorni..
Sapete qualcosa di piu'?

Io "purtroppo" da CorteFranca prendo solo il Mux1 di Mediaset (oltre al Dtfree e, con fatica, quelli di la7 con l'antennina straiata sulla poltrona!!!) del 2 nemmeno una traccia peccato...ma e' il minore dei mali l'importante e' prendere Premium!!!

Certo che quando copriranno decentemente la provincia sara' sempre troppo tardi....(specialmente parlo per la rai che nemmeno piangendo si prende!!!)

Io vivo nel comune di Brescia (Villaggio Sereno) e sto riscontrando il medesimo problema.

Controllando col ricevitore per PC risulta un errore nella tabella iniziale del bouquet: questo significa che e' un problema e che si e' verificato sul lato di Mediaset.
Se infatti fossero passati al DVB-H riuscirei a vedere comunque il contenuto del mux, mentre se fossero tornati all'analogico mi beccherei un bel "no signal".

In alcune zone mancano alcuni dati nelle tabelle nello stream ,per quello ad alcuni non esce il banner d'acquisto ,non vede le offerte speciali nel menù o ha lo schermo nero

Ercolino wrote:
> In alcune zone mancano alcuni dati nelle tabelle nello stream ,per quello ad
> alcuni non esce il banner d'acquisto ,non vede le offerte speciali nel menù
> o ha lo schermo nero

A Brescia in effetti ce l'abbiamo un canale DTT fallato, pero' si tratta di Rai Mux A.

Con Mediaset Mux B, invece, s'era proprio sp****nato il bouquet: schermo nero, audio muto e, dove previsto, avviso che le emittenti erano state rimosse (in pratica il decoder non trovava riscontro ai dati che aveva memorizzato per rintracciare gli stream).

AHAHAHAHAH MUX RAI!
Secondo me se la sono proprio dimenticata quella postazione in Vedetta!!
Che penosi...
TeleLombardia ha fatto un affare a comprarsi il ch42 e lasciare a Rai il ch64!!

Axel wrote:
> AHAHAHAHAH MUX RAI!

Concordo... -_-''

RAI Mux B e' l'unico a darmi problemi (a parte Mediaset Mux A, ma per questo sono quasi-giustificati), per giunta ad intermittenza (quindi e' sicuramente colpa di RaiWay).
RAI Mux A, invece, per parecchi mesi e' stato inguardabile per chi non avesse uno Humax DTT-4000.

ma scusate il mux B mediaset non si riceve dal 39 da valcava? sull'ex frequenza di sportitalia, a me arriva che è una bomba qualità e segnale perfetti come il ch 64 del mux a rai sempre da valcava

Xeruwere wrote:
> ma scusate il mux B mediaset non si riceve dal 39 da valcava?

Dipende da dove vivi.
Io per esempio sono in citta' e sul 39 prendiamo il mux DVB-H di Mediaset (dalla Maddalena).
In ogni caso i problemi di cui tratta questo thread sono della scorsa settimana.

Xeruwere also wrote:
> [...] è una bomba qualità e segnale perfetti come il ch 64 del mux a rai
> sempre da valcava

Anch'io lo prendo perfettamente (nonostante mi arrivi dalla Vedetta): cio' non toglie che contenga degli errori. ;)

Si si dipende dalla zona di brescia..
ad esempio i a Ghedi ricevo tutto da Maddalena/Vedetta!
Il Mux B Rai sul ch32 a me e' sempre stato una bomba mentre il Mux A...muxA?????ashahushuasushahashusauhsa
Che tristezza..quel mux e' un errore unico..e mai ci hanno fatto nulla per sistemarlo!
Pero' nel tempo, che Valcava si e' digitalizzata, volendo potrei smontare tutti gli elementi su Maddalena/Vedetta e lasciar solo Valcava, in quanto ora giungono tutte anche da li..perderei pero' Mux B Rai, Mux All Music e Mux A La7, ma in compenso ci guadegnerei il Mux B La7!

Indietro
Alto Basso