Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sat80030 ha scritto:Dopo tanta attesa per d-free che finalmente è arrivato, qualcuno conosce qualche notizia sul mux b della rai?
Pippo60 ha scritto:Va bene che sei un alieno ma mo' stai esagerando!!!!![]()
Se abbiamo atteso solo sei mesi dall'annuncio dell'attivazione su
Napoli del mux di Dfree ci vorranno almeno due o tre anni per
quello della Rai.
Non sei d'accordo?
Pippo60
vabbè ad avellino hanno problemi pure con Internet e i collegamenti ferroviarii...è un discorso a parte...!!! Cmq la rai in DTT si vede in pochissime zone in Campania!Euplio ha scritto:Non lamentatevi troppo! C'è chi sta peggio di voi! Ad Avellino nessun mux della Rai è presente malgrado Montevergine è una postazione strategica. la Rai per ora copre solo i capoluoghi di regione con qualche eccezione
forzagranata81 ha scritto:vabbè ad avellino hanno problemi pure con Internet e i collegamenti ferroviarii...è un discorso a parte...!!!
effettivamente, in termini televisivi, mentre il Salernitano si appoggia al Faito e lo "riprende e ridistribuisce", MonteVergine rappresenta una stazione a se stante, che viene poi ripresa e ridistribuita nel resto dell'Irpinia con gli stessi meccanismi che partono dal Faito.Euplio ha scritto:Questa non l'ho capita! Per caso Salerno è il faro della civiltà in Campania? Vabbè, probabilmente ti riferisci all'antagonismo calcistico tra le due città, ma con me hai sbagliato soggetto. Come dicono a Roma del calcio "nun me ne pò fregà de meno..." Ci sono problemi più importanti nella vita.
Gentile Cliente,
in seguito alla sua richiesta, le comunichiamo che per ora non siamo in grado di fornirle ulteriori informazioni circa l’estensione del servizio della televisione digitale terrestre nella sua zona.
La invitiamo a consultare periodicamente il sito internet di Rai Way, che in questa fase sperimentale viene costantemente aggiornato, alla pagina:
http://www.raiway.rai.it/digitaleterrestre.htm
(home page della DTT, dove si trovano anche i programmi contenuti nel MUX A e nel MUX B)
ed alla pagina:
http://www.raiway.rai.it/frequenze.htm
per conoscere frequenze e località servite dal Digitale Terrestre.
No, non volevo assolutamente alludere a questioni calcistiche ma ciò che ho scritto è solo frutto di un articolo letto su un importante quotidiano nazionale (La Republica) tempo fa...e ricordo che in quell'articolo fosse proprio enfatizzato il fatto che nella città irpina c'erano appunto problemi con le connessioni in "banda larga" e anche con i collegamenti ferroviarii (mi pare che quell'articolo fu scritto in occasione dell'arrivo appunto ad Avellino di un Ministro della Repubblica il quale disse proprio che questi problemi andavano risolti al più presto).Euplio ha scritto:Questa non l'ho capita! Per caso Salerno è il faro della civiltà in Campania? Vabbè, probabilmente ti riferisci all'antagonismo calcistico tra le due città, ma con me hai sbagliato soggetto. Come dicono a Roma del calcio "nun me ne pò fregà de meno..." Ci sono problemi più importanti nella vita.