Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao e benvenuto,scusa una domanda (non vedo piu' rai sport piu'.........? )vuoi dire che prima li vedevi?ciao.dolphin70 ha scritto:dato che la rai non si degna di rispondere alle mie mail vorrei sapere se qualcuno h notizie sulla prevista attivazione del MUX B rai a Bergamo. Io non vedo rai sport più e quanto annesso a questo MUX. grazie
ciao ,ti dove sei di preciso!per il discorso mux b RAI ,da mè arriva ,non, nell' antenna centralizzata,ma da una sul terrazzo canalizzata sul 32d/UHF su vedetta/brescia,arriva che è un piacere,per tè ,bisogna vedere di che zona sei? mi sono spiegato bene,spero!ciao.dolphin70 ha scritto:Ciao, ti ho visto "postare" spesso immagino tu sia un esperto. Ho scritto che non vedo RAI SPORT PIU', ma non l'ho mai vista.
Io non vedo rai sport più
se fai o metti,un'antenna del 32uhf su brescia ,mix in 4 banda ,vedrai che li scoprirai,ciaodolphin70 ha scritto:sarà ma noi qui non prendiamo nulla; Rai non ci dice quando attiverà il mux B, di fatto potrebbe anche andare oltre lo switch off dato che il mux A con rai 1,2,3, le vedo. Grazie
ing.frankie ha scritto:Ciao ho trovato adesso questa discussione...
anche io sono di bergamo prov.(confine con Brescia). facendo delle prove con l'antenna avevo notato che era possibile prendere il mux B rai da brescia, ma questo mi impediva di vedere rai 2 e 3 in analogico (di cui ho necessita').
C'e' un modo per risolvere questo problema e poter ricevere anche il mux B senza dover chiamare un antennista?
Ciao grazie