Mux B telecolor 24H

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
ieri facendo una scansione ho notato che il mux B di telecolor è attivo 24 h su 24 sul ch 25 (penso da Penice). contiene i seguenti canali:
telecolor
primarete
telecolor3
radio jtc cr
tsi1
tsi2

davvero una bella sorpresa!!!!

Ciao! Anch'io ti chiedo indicazioni più precise su questa emissione... Qui a Pavia sul 25 riceviamo il mux di LA7 da Valcava con un filtro per isolare un canale 25 di Italia 1 in analogico da Santa Giuletta... Un 25 in digitale dal Penice mi sembra un po' strano, però... Certo che sarebbe davvero una bella cosa, ma su un'altra frequenza, dato che se fosse sul 25 non riceveremmo nulla...

Facci sapere, grazie!!! :icon_wink:

xeruwere ha scritto:
sono di offlaga(bs).
il segnale dovrebbe arrivare da cremona. qualcuno conferma?
Umm..dalle tue parti non dovrebbe arrivare sul 25 Brescia Punto TV da Leno?
Oppure, come dici tu, è il mux di Telecolor che viene da Cremona e che trasmette 24 ore su 24.

iena73 ha scritto:
Umm..dalle tue parti non dovrebbe arrivare sul 25 Brescia Punto TV da Leno?
Oppure, come dici tu, è il mux di Telecolor che viene da Cremona e che trasmette 24 ore su 24.
io sul 25 non l'ho mai vista bs punto tv anche se trasmette a 10km da casa mia... anzi, sotto la nebbia digitale a volte si intravede teletutto..

Io ho appena agganciato questa telecolor!
Però mi dice muxE,e senza Tsi :crybaby2:
Ma che emittente è?:D

Cily ha scritto:
Io ho appena agganciato questa telecolor!
Però mi dice muxE,e senza Tsi :crybaby2:
Ma che emittente è?:D
tsi è televisione svizzera italiana.
io sul ch 25 ho sempre il mux b di telecolor e stasera si vede molto bene, segnale 98% qualità 65%

La tsi so bene cos'è (fin troppo...la rivoglioooooooooo :crybaby2: ),non so da che parte venga telecolor:D
Comunque al momento riesco solo ad agganciare il segnale ma non a vedere...

Cily ha scritto:
La tsi so bene cos'è (fin troppo...la rivoglioooooooooo :crybaby2: ),non so da che parte venga telecolor:D
Comunque al momento riesco solo ad agganciare il segnale ma non a vedere...
telecolor è un'emittente piacentina se non sbaglio... non sono sicuro...

Alcor ha scritto:
Già :icon_wink:

Ma siete sicuri che sia il 25? E il Penice??????
Non è il solito 46 di Cremona, acceso da almeno 2 anni?
io che lo ricevo è sul ch 25 e la mia antenna in banda IV è puntata sul penice ma magari il segnale arriva da qualche altra parte. è da pochi giorni che lo ricevo. il ch è sicuramente il 25

Io a Ghedi sul ch25 ricevo Bs Punto Tv da Leno!!
Effettivamente l'antenna che ricve il ch25 da Leno e' quella puntata sul Penice per Rai2 e Rai3.
E' probabile che in alcune zone invece si agganci Telecolor!

Indietro
Alto Basso