Mux BgTv 65

Kantrax ha scritto:
Ha il lobo principale ristretto sulla provincia di Bergamo, ovviamente ottimizzano sulla zona che interessa loro

Da alcuni giorni è decodificabile a Milano centro .. anche se il segnale non è robustissimo.

62 e soprattutto 67 arrivano benissimo da sempre, non è la stessa Roncola di sicuro ..

io abito a Cologno e dal giorno dello swichoff lo sempre visto bene....segnale basso ma qualità buona...da 15 giorni invece a seconda delle ore il segnale passa da medio a insufficiente con relativi squadrettamenti vari....volevo sapere da qualcuno se era un problema del mio impianto o è cambiato qualcosa nei lobi di trasmissione.....grazie....

Milano 2015 ha scritto:
io abito a Cologno e dal giorno dello swichoff lo sempre visto bene....segnale basso ma qualità buona...da 15 giorni invece a seconda delle ore il segnale passa da medio a insufficiente con relativi squadrettamenti vari....volevo sapere da qualcuno se era un problema del mio impianto o è cambiato qualcosa nei lobi di trasmissione.....grazie....

Qui in provincia pare un po' più debole, credo che quando hanno messo orobie tv abbiano abbassato il FEC per farcelo stare.

Qui zona Cimiano (Milano nord-est) non arriva nemmeno "piangendo in cinese" :D
Ed è l'unico, tutti gli altri li ricevo bene (impianto rifatto ad aprile) anche quelli non in firma, ma con antenna da interni arrivano (il condominiale avra' segato la IV banda sul 33-34 e il 36 entra dalla V su Valcava/Roncola).

Indietro
Alto Basso