pepito17molise
Digital-Forum Master
l"amplificatore serve anche quando ce" segnale forte perché può amplificare quello più debole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravopepito17molise ha scritto:l"amplificatore serve anche quando ce" segnale forte perché può amplificare quello più debole
E' una monocanale? Ovvero sulla banda VHF prendi solo RaiUno, o quegli altri bei canalucci dall'invidiabile palinsesto (cartomanzia, vendita di gioielli, neomelodici)?Re tony ha scritto:una vhf di 1banda dirette verso il faito
Re tony ha scritto:in che senso monocanale? io i cartomanti li prendo anche sulla uhf
Re tony ha scritto:si infatti io sono vicino in pratica al country park.
Sei sicuro? io sto proprio a un tiro di schioppo dal Faito e non l'aggancio più da più di un mese, nemmeno adesso ho controllatoDS-1 ha scritto:Ecco, dunque questo potrebbe spiegare il perchè non agganci quel mux. Tra l'altro segnalo il blackout, questa notte, del mux Campania TV da Faito. Stamane ha ricominciato a funzionare, con un segnale leggermente più forte rispetto al solito!![]()
sinclair63 ha scritto:Sei sicuro? io sto proprio a un tiro di schioppo dal Faito e non l'aggancio più da più di un mese, nemmeno adesso ho controllato![]()
asd testate a volontàDS-1 ha scritto:Ragazzi...mi state facendo venire un gran dubbio: ho letto un pò in giro ed ho visto che il mio Sharp *potrebbe* avere problemi di "errata interpretazione delle frequenze"... appena posso confronto il tutto con il mio ADB e vi faccio sapere, in quanto potrebbe trattarsi anche del mux Campania TV irradiato dai Camaldoli...! Se così fosse...testate contro il muro a go-go!![]()
Re tony ha scritto:asd testate a volontà![]()
Si ma tu avevi detto che era quella del faito, comincia a dare testate pure tuDS-1 ha scritto:Procedete pure con le testate: c'è solo Re Tony in fila, o c'è qualcun'altro???![]()
![]()
...ho controllato proprio oggi sull'ADB e su un Sony appena preso e...effettivamente lo Sharp ha qualche rotella fuori posto! La frequenza su cui ricevo il mux Campania TV è l'H, dunque, stando a ciò che dice S. Otgtv, dovrebbe essere irradiata in verticale dai Camaldolilli. Resta il fatto che lo prendo, pur avendo un'antenna di banda I messa in orizzontale...
![]()
sinclair63 ha scritto:Si ma tu avevi detto che era quella del faito, comincia a dare testate pure tu![]()
![]()
![]()
attenzione ma sono iradiati dai camaldoli o camaldolilli? Cmq io i camaldoli nn li ho in vista devo provare con un altro decoderDS-1 ha scritto:Procedete pure con le testate: c'è solo Re Tony in fila, o c'è qualcun'altro???![]()
![]()
...ho controllato proprio oggi sull'ADB e su un Sony appena preso e...effettivamente lo Sharp ha qualche rotella fuori posto! La frequenza su cui ricevo il mux Campania TV è l'H, dunque, stando a ciò che dice S. Otgtv, dovrebbe essere irradiata in verticale dai Camaldolilli. Resta il fatto che lo prendo, pur avendo un'antenna di banda I messa in orizzontale...
![]()