Mux [Capua]

freeskin

Digital-Forum Junior Plus
RAI A
• Raiuno
• Raidue
• Raitre
• Rai Gulp
• FD leggera
• Rai test 1 (Schermo nero)
• Rai test 2 (Schermo nero)
MEDIASET 1
• Iris
• Class News
• Coming Soon
• Mediashopping
• TED (Da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55775
• MDS TEST (Schermo nero)
• BBC world
• Premium Menu
• Diretta Calcio 1
• Diretta Calcio 2
• Diretta Calcio 3
• Diretta Calcio 4
• Diretta Calcio 5
• Diretta Calcio 6
• Premium Calcio 24
• Extra 1
• Extra 2
• Premium Attivazione
MEDIASET 2
• Rete 4
• Canale 5
• Italia 1
• Boing
• Sport Italia
• Sport Italia 24
Rete A
• AllMusic
• Repubblica Tv
• Second Tv
• France 24
• Radio DeeJay
• Radio Capital
• M2O

considerando ke prendo questi mux come posso fare per vedere gli altri mux????cosa devo comprare??? quando mi viene a fare la spesa????

La ricezione dei mux dipende dalla copertura. Devi verificare da quali mux il tuo comune è coperto. (ci sono appositi siti: otgtv.it, dgtvi.it...)

Se dici dove risiedi controllo ;)

Sei coperto "solo" dai mux che già hai elencato. In più dovresti ricevere sul canale 66 il mux LA7 A e sul 37 il mux LA7 B, che trasmettono dallo stesso punto degli altri mux (M. Faito)

cioè in termini essenziali super nino che significa???scusa ma nn sono un genio

L'elenco dei canali che dovresti ricevre lo trovi qua

I mux digitali sono solo le emittenti indicate con la sigla DVB, sena parentesi e nemmeno i DVB-H

Vai nel menu del decoder e fai una ricerca canali sul 37 e sul 66

Per il mux dfree e rai B non ci puoi far niente: non sei coperto.

Ultima modifica:
allora sul 37 mi dice livello segnale 41 e qualità segnale 100 e poi vicino tuner è scritto agganciato

mentre nel 66 esce scritto livello segnale 32 e qaulitàsegnale è in movimento parte da 0 e arriva a 70 nn è fermo.... e dice tuner agganciato

e ora????

E ora non ti resta che verificare il tuo impianto d'antenna: magari ci metti un bell'amplificatore e vedrai i canali la7 in digitale. ;)

Controlla anche che l'antenna punta correttamente il M. Faito. Magari prova a spostarla un po ;)

e se la sposto ke kanali casomai posso ricevere? posso vedere i gallery??? o il rai b???

Una domanda

Sto a Roma.....vedo da sempre i canali MEDIASET PREMIUM CALCIO.....ma noto che sono nello stesso MUX di IRIS che non vedo da qualche giorno....a differenza di PREMIUM CALCIO 24 dove vedo il banner pubblicitario.

Rischio di non vedere più CALCIO?

Indietro
Alto Basso