Mux che scompare

xyz123

Digital-Forum Gold Master
Quale potrebbe essere il motivo per cui,ogni tanto, mi scompare un intero mux su un televisore?
La prima volta,circa 2 mesi fa, era successo con un mux Mediaset (UHF 46 credo) le altre volte nell'ultimo mese e successo con i mux Rai A,B e oggi il Primo Livello (UHF 42).
Il televisore è un Sony KD-43X72K.

Che il segnale potrebbe essere temporaneamente non disponibile.

I motivi potrebbero essere:

Off del mux
Problemi di ricezione della tua zona
Problemi della tv
Problemi dell'impianto.

Puoi verificare, se la problematica accade anche ai vicini, o in generale alla tua zona?

Che il segnale potrebbe essere temporaneamente non disponibile.

I motivi potrebbero essere:

Off del mux
Problemi di ricezione della tua zona
Problemi della tv
Problemi dell'impianto.

Puoi verificare, se la problematica accade anche ai vicini, o in generale alla tua zona?
Negli altri televisori che possiedo tutto ok ed il segnale è perfetto, mi sa che c'è qualche impostazione nel Sony in maniera errata...

Negli altri televisori che possiedo tutto ok ed il segnale è perfetto, mi sa che c'è qualche impostazione nel Sony in maniera errata...
ho un tv sony acquistrato pochi mesi fa e ho lo stesso problema, con un tv lg stessa presa visione perfetta sul sony se il segnale non è più che perfetto certi canali in certe ore non si vedono, temo che sia un difetto del sintonizzatore sony non in grado di gestire gli echi e segnali non puliti.

ho un tv sony acquistrato pochi mesi fa e ho lo stesso problema, con un tv lg stessa presa visione perfetta sul sony se il segnale non è più che perfetto certi canali in certe ore non si vedono, temo che sia un difetto del sintonizzatore sony non in grado di gestire gli echi e segnali non puliti.
Il segnale su tutti i mux(tranne quello locale Publimed) è al 100% sia in livello che in qualità e su tutti i televisori in casa,antenna singola e non condominiale,.il tecnico qualche mese fa ha installato un amplificatore a 40 db e va a bomba, meglio di così credo non si può. :)

Indietro
Alto Basso