Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Otg per la sempre pronta disponibilitàOtg Tv ha scritto:Sul 23 stop a Tgr ora c'è in onda Telegolfo senza sperimentazione
Quindi al posto di Canale 10 (canale 50 sul M.Meto) ci sarà un nuovo mux?Otg Tv ha scritto:Mika c'ho la boccia di cristallo... Telegolfo è solo analogica sul 23. Mux privati in partenza c'è solo quello ke andrà al posto di Canale 10 (canale 21 da voi)
Scusa Otg, ma non ho capito bene.Otg Tv ha scritto:Mika c'ho la boccia di cristallo... Telegolfo è solo analogica sul 23. Mux privati in partenza c'è solo quello ke andrà al posto di Canale 10 (canale 21 da voi)
maxgio ha scritto:Grazie nuovamente per la risposta.
Adesso che viene spento Sport Italia in analogico sul 55 per passare al dvb-h di 3, ma 3 non è già presente da poco sul 47 ex Canale10?![]()
Non saprei risponderti il ch 31 qui da me è occupato da Antenna 5 che trasmette da una collina qui vicino e copre il suddetto canale dal Serra.Otg Tv ha scritto:Sul 31 è sparita Digitoscana ed è apparsa Noi Tv in analogico (non so se di notte sperimenta...)