Mux dal Monte Serra

Sul 23 stop a Tgr ora c'è in onda Telegolfo senza sperimentazione

Otg Tv ha scritto:
Sul 23 stop a Tgr ora c'è in onda Telegolfo senza sperimentazione
Grazie Otg per la sempre pronta disponibilità
Sul ch 23 c'è Telegolfo in digitale?
Io nn ricevo nulla nella mia zona anche se fino a qualche tempo fà la notte sul 23 mi sintonizzava Telegrosseto poi più nulla.
Visto che ci sei ne approfitto, dei Premium verso il mio comune (Santa Croce Sull'Arno) si sa niente?
Grazie di nuovo
Ciao
:)

Ciao maxgio, da me la novità più grossa è stata, come ebbi a scrivere un po' di tempo, il miglioramento del segnle del Mux A Rai che ora si vede molto bene e senza problemi.
Qualche giorno fa qualcuno sul forum aveva detto che rano partite le trasmissione delle Tv digitale Laika tv a diffusione provinciale, non si specificava la postazione anche se credo fosse il Serra, solo che io non ricevo un bel niente.
Per Otg:
visto che sei sempre super informato, sai nulla su quando sarà attivato il mux di rtv 38 (promesso da anni!!!:icon_twisted:), se sarà migliorata la copertura di all music e se alcune locali passeranno al digitale?
Grazie.
:icon_wink:

Mika c'ho la boccia di cristallo... Telegolfo è solo analogica sul 23. Mux privati in partenza c'è solo quello ke andrà al posto di Canale 10 (canale 21 da voi)

Otg Tv ha scritto:
Mika c'ho la boccia di cristallo... Telegolfo è solo analogica sul 23. Mux privati in partenza c'è solo quello ke andrà al posto di Canale 10 (canale 21 da voi)
Quindi al posto di Canale 10 (canale 50 sul M.Meto) ci sarà un nuovo mux?

Otg Tv ha scritto:
Scusa Otg, ma non ho capito bene.
Canale 10 da noi era sul ch 47 adesso passato al digitale per telefonino.
Sul 21 non ricordo bene ora cosa c'è ma non sicuramente canale 10
Quindi dici che ci sarà a breve una digitalizzazione del ch 21?
Ciao

Canale 10 era stata acquisita da Profit e Rtv38 per creare un bouquet regionale in digitale. I canali più interessanti erano già girati altrove...

Grazie nuovamente per la risposta.
Adesso che viene spento Sport Italia in analogico sul 55 per passare al dvb-h di 3, ma 3 non è già presente da poco sul 47 ex Canale10? :eusa_think:
Ci sarà un diverso impiego del ch 55 oppure avremo due frequenze per il dvb-h dei telefonini?
Scusa se approfitto per farti tutte queste domande, grazie nuovemente.
Ciao

I canali di Sport Italia NON vanno a La3 ma a un nuovo bouquet DvbH targato Mediaset con contenuti offerti da Tim e Vodaphone

maxgio ha scritto:
Grazie nuovamente per la risposta.
Adesso che viene spento Sport Italia in analogico sul 55 per passare al dvb-h di 3, ma 3 non è già presente da poco sul 47 ex Canale10? :eusa_think:

Le frequenze di SI non vanno a 3-tre ma a Vodafone e TIM.

Grazie per le risposte, adesso ho capito.
Da più di due anni che diciamo è partito il digitale terrestre e qui nella mia zona a livello di copertura praticamente è rimasta tale e quale (mal coperta).
Al contrario per il dvb-h sembra sarà coperta benissimo.........ma roba da matti!!! :eusa_wall: :icon_twisted:
Ciao

Sul 31 è sparita Digitoscana ed è apparsa Noi Tv in analogico (non so se di notte sperimenta...)

Otg Tv ha scritto:
Sul 31 è sparita Digitoscana ed è apparsa Noi Tv in analogico (non so se di notte sperimenta...)
Non saprei risponderti il ch 31 qui da me è occupato da Antenna 5 che trasmette da una collina qui vicino e copre il suddetto canale dal Serra.
Antenna 5 è parecchio tempo che sperimenta tutte le notti.
Ciao

sul cnaale 33 (mux la 7) da oggi da volterra sonoa apparsi 4 nuovi canali, 3 sono a schermata nera mentre uno sitcom 1 trasmette un messaggio a ripetizione.
Cosa è?

Sitcom 1 é un nuovo canale generalista che dovrebbe partire in breve, gli altri 3 canali a schermo nero forse sono s17, s18 e DV presenti nel mux D-FREE?

si gli altri canali s17 s18 e dvnel mux d-free,si sa niente di cosa dovrebbero diventare in futuro?
E sitcom sarebbe un nuovo canale di informazione nell'ormai stracarico mux la 7?

anche se con segnale basso,il mux rai ripetuto dal monte serra sul canale 49
è riapparso a Volterra ,mentre continua a latitare il 47 da poggio incontro

Il mux Dfree è passato dal Ch 35 al Ch 55, ora sono presenti anche i canali a schermo nero s16 s17 e s18. Sul 35 è invece presente un canale test che tramette un testo scorrevole "prove tecniche".

Ho notato che sul 35 dal M.Serra adesso c'é il CANALE TEST...Però sul 55 da M.Serra non ricevo nessun MUX D-FREE... :eusa_think:

Confermo anche io, oggi alle 14 sul 55 era presente D-free adesso è sparito. Canale Test sul 35, fino a stamani c'era D-free.
Ma che stanno facendo? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso