Mux Dfree a Palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Apro questo thread per chiedere a coloro che ricevono il mux Dfree da Montepellegrino a Palermo, se hanno notato sporadiche (ma oggi erano frequenti) perdite di segnale del suddetto mux, non mi riferisco a squadrettamenti o a blocchi, ma a vere e proprie mancanze di segnale di alcuni secondi. Già l' altra volta era capitato (tempo fa capito anche con il mux 1, il quale tornò di nuovo funzionante), poi il segnale era tornato stabile, adesso pare che capiti di nuovo, vorrei sapere se è una cosa generale o se è questione di ricezione dell' impianto.

Quindi non è un problema di ripetitore locale, che non fosse l'ì impianto ne ero quasi certo eprchè il livello segnale è sempre stato stabile. Grazie per la precisazione. :)

Segnalo che stasera si è interrotto il segnale Dfree, come l' altra volta, però stavolta non è tornato immediatamente (fino a poco fa non c'era segnale). Qualcuno di Palermo l' ha visto?

Si Boothby ho letto, pure io penso proprio che dipenda da questo. Grazie per la risposta! :)

No, di inverno tutto a posto, ma adesso pare che il problema sia dovuto a questioni che non sono riconducibili ai ripetitori locali!

Ciao juventino! :)

Indietro
Alto Basso