• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Dfree Nuovo Canale

Io lo ricevo da mesi...anche ora aggiornando la lista la mia scheda DVB-T lo vede come canale dati.:icon_bounce:
 
ora schermo nero ma è aperta l'interattività di italia1 con la guita TV nella colonna di sinistra e la fabbrica del sorriso in quella di destra.

EDIT: ci sono 3 canali audio, ma tutti e 3 sono muti
 
Ultima modifica:
radiobudrio ha scritto:
Che dire....prove tecniche ? :icon_wink:
Mah...magari non si sono accorti di aver reso visibile sui decoder un canale dati già esistente da tempo. Che so, hanno spuntato l'opzione rendi visibile per sbaglio?
 
Beh non credo a un così macroscopico errore, vabbè che tutto è possibile però....
 
Per qualche minuto su Dv e' stato trasmesso il sommario di Studio Aperto piu' l'interattivita' di Italia1!
Ho notato che il canale sui decoder zapper non viene visualizzato..forse perche' e' solo un canale dati?
 
Sì, è trasmesso come canale dati che a volte attiva il PID video e sono almeno sei mesi che è presente, non è una novità, come è stato già appurato in questo stesso thread.
 
Questa notte verso le 23-24 DV trasmetteva l'audio di Controcampo con l'nterattività di Italia1, mentre ora sta trasmettendo l'audio della rubrica Come Votare, con l'interattività di Italia1.
 
Si tratta del canale che trasmette i video interattivi ma ce solo l'audio. Probabilmente hanno fatto qualche errore ed il canale è stato sintonizzato dai nostri decoder.
 
Papu ha scritto:
Si tratta del canale che trasmette i video interattivi ma ce solo l'audio. Probabilmente hanno fatto qualche errore ed il canale è stato sintonizzato dai nostri decoder.
E allora avrà anche disturbato l'interattività di controcampo e così ecco spiegato perché ieri sera non riuscivo a visualizzarla x bene come spiego nel thread "interattività impazzita".
 
ma sono proprio jellato!! ne questo, ne quello cinese non riesco a prenderli e ho entrambi i mux che li ospitano!! :crybaby2:
 
filip88 ha scritto:
ma sono proprio jellato!! ne questo, ne quello cinese non riesco a prenderli e ho entrambi i mux che li ospitano!! :crybaby2:
Reistalla tutti i canali facendo una nuova sintonizzazione dei canali..quindi non un aggiornamento ma proprio una nuova ricerca dei canali..
 
miciogae ha scritto:
Reistalla tutti i canali facendo una nuova sintonizzazione dei canali..quindi non un aggiornamento ma proprio una nuova ricerca dei canali..

uff, odio ricorrere a ste cose... vabbò... :p
 
Confermo che "DV" è il canale dal quale sono trasmessi i video dell'interattività di Italia1. Sintonizzandolo singolarmente, non si vede nulla. Entrando, però, nella sezione sulle Elezioni Politiche dall'interattività di Italia 1 e scegliendo di vedere il "Video Approfondimento", il decoder si sintonizza automaticamente su "DV"... Per verificarlo, con l'ADB I-CAN potete premere il tasto "info" mentre avete il video a pieno schermo e vedrete che il canale visualizzato dall'OSD sarà proprio "DV"... :icon_wink: non so se funziona anche con gli altri decoder... Ahimè, niente nuovo canale, quindi... :crybaby2:
 
Non prendetevela, ma che non si tratta di un nuovo canale lo si sapeva, non è una novità!
:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso