Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piccolo aggiornamento, facendo una risintonizzazione stamattina a casa di conoscenti, su una tv Samsung del 2011, mi dispiace ma non so dirvi il modello perchè ho dimenticato di guardarlo, si presenta lo stesso problema, cioè c'è il segnale del mux con i relativi canali (verificato sul mio stumentino ClarkeTech) ma il televisore facendo una scansione automatica dei canali non li sintonizza.
Credo sia una conferma di qualche parametro del mux che infastidisce i decoders di alcune tv. Ovviamente dall'emittente ancora nessuna risposta.
Ciao
Aggiornamento:
il giorno dopo il mio post sopra, è sparito totalmente il segnale del mux in questione. Ora non so se sia servita la mia mail, dato che non mi hanno mai risposto, ma l'altro giorno nella sez. FVG del dtt ha scritto un utente che si è registrato con il nome di uno dei canali del mux in questione, credo che lavori per l'emittente dato quello che ha postato: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3337634&postcount=13792
Mi sembra quindi evidente che, come pensavo e come postato da altri con esperienze simili, avessero dei problemi di trasmissione.
In attesa della nuova accensione (credo aspettino che passi questa buttata di pioggia e neve a questo punto) e di poter verificare la normale ricezione sulla tv, vi ringrazio tutti per essere intervenuti.
Ciao