Mux Europa 7 HD - Eutelsat 12W

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Su Flysat viene segnata la nuova attivazione del mux su questo satellite,potete confermare? :)

12541 H
DVB-S2/QPSK
ACM

è una frequenza non ricevibile con i comuni decoder.

a dire la verità c'è qualche novità in tal senso
Se Dio vuole oggi acquisto un nuovo ricevitore in grado di far vedere i multistream normalmente ma voglio assicurarmi che li faccia vedere tutti...mi arriverà dalla lituania appena ho news definitive sul suo funzionamento le posto
saluti!

Che decoder è? Mai sentito un decoder che veda i multistream... al massimo conosco le schede PCI per PC ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che decoder è? Mai sentito un decoder che veda i multistream... al massimo conosco le schede PCI per PC ;)

buongiorno salvuccio
è l'openbox (vedi avatar:) serie SX

cioè SX4BASE/SX4 HD/SX6

con il nuovo firmware uscito venerdì

non so se posso postare link ma se digiti su Google trovi video e info
sto aspettando il suo arrivo per aprire qui nel forum un thread dedicato

saluti!

Se Dio vuole oggi acquisto un nuovo ricevitore in grado di far vedere i multistream normalmente ma voglio assicurarmi che li faccia vedere tutti...mi arriverà dalla lituania appena ho news definitive sul suo funzionamento le posto
saluti!
Davvero Gran bella iniziativa ! ma non domando il prezzo per non avere shock :)

buongiorno salvuccio
è l'openbox (vedi avatar:) serie SX

cioè SX4BASE/SX4 HD/SX6

con il nuovo firmware uscito venerdì

non so se posso postare link ma se digiti su Google trovi video e info
sto aspettando il suo arrivo per aprire qui nel forum un thread dedicato

saluti!

Molto molto molto interessante! :)
Grazie anticipatamente per i tuoi feedback!

Se con meno di 100 euro spedito allora a breve farò l'acquisto :D

saluti!

Facci sapere se è in grado di ricevere anche altri formati come il 4.2.2 (MPEG-2 e MPEG-4).
Grazie

Idem e anche di corsa prima che si estinguano :D

io lo prendo oggi a pranzo e farò dei test appena arriva
così per scrupolo Vi consiglio di attendere questi test anche se sul web girano info e video molto incoraggianti ma non vorrei "spingervi involontariamente" a fare acquisti incauti :)

Attenzione multistream e una cosa
Multistream piu' T2 mi e' un altra
E7 usa il T2 mi

Bella notizia riguardo il decoder :)

Aggiungo che qualche anno fa si "scoprì" che anche un tv della Philips con sintonizzatore SAT (mi pare venduto in Svizzera, con i menu del tutto simili a quelli dei Philips per l'Italia) era in grado di ricevere i "multistream". C'era anche una discussione sul forum a riguardo...

Attenzione multistream e una cosa
Multistream piu' T2 mi e' un altra
E7 usa il T2 mi
Scusa puoi chiarirmi questo punto? Che c'entra il DVB-T2 se è sul sat? Intendi che cambia qualcosa nella modulazione via sat, in quanto destinato al DVB-T2 rispetto a quelli per il DVB-T(Mediaset, Rai ecc)?

Se la TBS6925 è in grado di far leggere i T2MI non vedo il problema su questo decoder.

Le foto certo non mancano... purtroppo ho difficolta a tradurre il cirillico.... a scuola a miei tempi non lo insegnavano... il traduttore di google... si qualcosa si capisce :icon_rolleyes: vedo che c'e' la lan. Vabbe' testalo un po' bene... ci fidiamo di te, vediamo di che si tratta.

Z.K.;)

questa se confermata e' una notizia bomba,finalmente un decoder utile per i canali in chiaro......

Indietro
Alto Basso