peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Su Flysat viene segnata la nuova attivazione del mux su questo satellite,potete confermare? 
12541 H
DVB-S2/QPSK
ACM
12541 H
DVB-S2/QPSK
ACM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è una frequenza non ricevibile con i comuni decoder.Su Flysat viene segnata la nuova attivazione del mux su questo satellite,potete confermare?
12541 H
DVB-S2/QPSK
ACM
è una frequenza non ricevibile con i comuni decoder.
Che decoder è? Mai sentito un decoder che veda i multistream... al massimo conosco le schede PCI per PC
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Davvero Gran bella iniziativa ! ma non domando il prezzo per non avere shocka dire la verità c'è qualche novità in tal senso
Se Dio vuole oggi acquisto un nuovo ricevitore in grado di far vedere i multistream normalmente ma voglio assicurarmi che li faccia vedere tutti...mi arriverà dalla lituania appena ho news definitive sul suo funzionamento le posto
saluti!
buongiorno salvuccio
è l'openbox (vedi avatarserie SX
cioè SX4BASE/SX4 HD/SX6
con il nuovo firmware uscito venerdì
non so se posso postare link ma se digiti su Google trovi video e info
sto aspettando il suo arrivo per aprire qui nel forum un thread dedicato
saluti!
Davvero Gran bella iniziativa ! ma non domando il prezzo per non avere shock![]()
a dire la verità c'è qualche novità in tal senso
Se Dio vuole oggi acquisto un nuovo ricevitore in grado di far vedere i multistream normalmente ma voglio assicurarmi che li faccia vedere tutti...mi arriverà dalla lituania appena ho news definitive sul suo funzionamento le posto
saluti!
Se con meno di 100 euro spedito allora a breve farò l'acquisto![]()
Idem e anche di corsa prima che si estinguano![]()
Attenzione multistream e una cosa
Multistream piu' T2 mi e' un altra
E7 usa il T2 mi
infatti conviene attendere e testare con il decoder tra le mani
saluti!
Aggiungo che qualche anno fa si "scoprì" che anche un tv della Philips con sintonizzatore SAT (mi pare venduto in Svizzera, con i menu del tutto simili a quelli dei Philips per l'Italia) era in grado di ricevere i "multistream". C'era anche una discussione sul forum a riguardo...Che decoder è? Mai sentito un decoder che veda i multistream... al massimo conosco le schede PCI per PC![]()
Scusa puoi chiarirmi questo punto? Che c'entra il DVB-T2 se è sul sat? Intendi che cambia qualcosa nella modulazione via sat, in quanto destinato al DVB-T2 rispetto a quelli per il DVB-T(Mediaset, Rai ecc)?Attenzione multistream e una cosa
Multistream piu' T2 mi e' un altra
E7 usa il T2 mi