Mux Europa 7 HD - Eutelsat 12W

aprirò un nuovo thread per non inquinare ulteriormente questo
perché analizzerò altri aspetti oltre al multistream secondo me molto interessanti che circolano in rete per i dxer come me

a presto
OT :
Bella Cacata
Il mio é arrivato ieri , ció messo tutto il giorno per capire se si possono cancellare e spostare i canali come su un decoder da 15 Euro ma sembra di no anche se devo dire che non mastico l´ inglese e dal libretto capisco poche parole , chissá se in seguito faranno qualcosa ,perdete le speranze , pure la lista canali trovati per ogni satellite non c´é e fa tutto un minestrone, tutto bene per gli Italiani MIS liberi , top calcio 24 :crybaby2:spenta

EDIT : I canali si possono cancellare ma solo se cancelli il tranponder completo

Ultima modifica:
OT :
Bella Cacata
Il mio é arrivato ieri , ció messo tutto il giorno per capire se si possono cancellare e spostare i canali come su un decoder da 15 Euro ma sembra di no anche se devo dire che non mastico l´ inglese e dal libretto capisco poche parole , chissá se in seguito faranno qualcosa ,perdete le speranze , pure la lista canali trovati per ogni satellite non c´é e fa tutto un minestrone, tutto bene per gli Italiani MIS liberi , top calcio 24 :crybaby2:spenta

EDIT : I canali si possono cancellare ma solo se cancelli il tranponder completo
lo sto testando
i canali si possono cancellare ma la procedura non e molto intuitiva ti scrivo in pvt

Credo che non ci saranno problemi con i TP di Mediaset in multistream... dacci luce 4Him :D

OT :
Bella Cacata

Rettifica , i canali si possono spostare e cancellare sia individualmente che a gruppi in in colpo solo, ho imparato a farlo su gentili indicazioni avute sul forum tedesco DXtv , scusate saluti

Egis

Indietro
Alto Basso