Mux Eurotelevision

Supermac

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a voi tutti.

Ieri è stato aggiunto nel Mux Eurotelevision attenzione attenzione Telegenova2 :5eek:

Lcn 111 ripete programmi già fatti di Teleliguria.

Sinceramente non capisco a cosa serva un

Altro doppione. Saluti a tutti.

Telegenova rinviata

Riguardo Telegenova ho beccato questo:

Genova3000.it ha scritto:
http://www.genova3000.it/index.php/media-menu/524-telegenova-rinviata

L' agonia di Telegenova continua. La seconda udienza, che avrebbe dovuto decretare il fallimento dell'emittente

che ai tempi di Franca Brignola era la più amata dai genovesi, è stata rinviata perché il giudice è ammalato.

Intanto circola la voce che sia interessato a Telegenova un pool di imprenditori stranieri, che hanno la base a Montecarlo.

Questi imprenditori hanno come punto di riferimento a Genova l'avvocato Enrico Clerici presidente di Tecnica Mista, che quest'anno ha prodotto varie trasmissioni per televisioni nazionali. E ha messo in circuito anche un film con Valeria Marini protagonista.

Appena trovata anch'io risintonizzando, ma mi chiedo possono trasmettere roba già fatta da Teleliguria? Le proprietà attualmente sono diverse.

non ho ancora avuto modo di cercarla. Che logo ha? quello di telegenova?

flydream ha scritto:
non ho ancora avuto modo di cercarla. Che logo ha? quello di telegenova?
Riguardo questo argomento sarebbe interessante aprire un topic dove inserire tutti i loghi delle tv liguri, sia quelli attuali e sia quelli del passato.

Visto che il logo di Televenova e Telegenova 2 sono completamente differenti magari le proprietà sono differenze una per Telegenova e l'altra per Teleliguria / Telegenova 2

Non sarebbe male recuperare tutti i loghi...

Al momento TELEGENOVA2 sta trasmettendo una televendita di un negozio di gioielli di LiguriaTv senza nemmeno preoccuparsi di oscurare il logo di una emittente che in teoria dovrebbe essere "avversaria".

:eusa_think:

LuProduction ha scritto:
Non sarebbe male recuperare tutti i loghi...

Al momento TELEGENOVA2 sta trasmettendo una televendita di un negozio di gioielli di LiguriaTv senza nemmeno preoccuparsi di oscurare il logo di una emittente che in teoria dovrebbe essere "avversaria".

:eusa_think:
Possiedi una scheda video collegata all'antenna? Potrebbe venire utile per fare gli screen.

Emil Fouchon ha scritto:
Riguardo questo argomento sarebbe interessante aprire un topic dove inserire tutti i loghi delle tv liguri, sia quelli attuali e sia quelli del passato.

Si bella idea, possiamo aprire un thread al riguardo! ;)

Indietro
Alto Basso