Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo canale non lo trovo, o sarà sotto un altro nome?Ok grazie. A breve penso che verrà collegato 232 Italia a questo punto![]()
Non ti ricordi di me sono un utente iscritto anni fa, abito nella provincia di Cosenza.Di dove sei? Non si riceve in tutta Italia![]()
Piccola curiosità :
In quanti mux è presente 232 Italia, ha LCN nazionale o sbaglio? Poi non ho capito se è di Gold Tv o Primarete![]()
Grazie, tra l'altro ho letto che nel mux di Gold Tv pur avendo ID 232 Italia, trasmette Primarete Lombardia.232 Italia ha LCN nazionale, dovrebbe essere di Primarete e finora dovrebbe coprire buona parte del Nord Italia più Lazio. I mux dove è presente dovrebbero essere Telecolor Lombardia, Telecampione, LA9 e Gold TV (nel Lazio)
Ma chi sarebbe il proprietario di questo 232 Italia?
Le trasmissioni lotto di Luciano&Luciana vanno in onda fino alle 16 anche su La4 Italia.Italia TV, Italia TV 2 (che in realtà non esiste), Italia TV 3 e Galaxy TV appartengono a Luciano&Luciana & Company. Il gruppo comunque si dovrebbe chiamare italiatv.
232 Italia dovrebbe essere del gruppo Primarete in partnership (o qualcosa di simile) con ItaliaTV.
Poi queste televendite di lotto vanno in onda anche su Studio Live (LCN 178) in alcune fasce orarie. L'epg in questo caso indica Italia 2 TV
Secondo me si copiano anche se in parte forse qualche collaborazione c'è![]()