Mux Gold TV: Arrivato il canale 232 Italia

Lolly2588

Digital-Forum Master
Sul multiplex di gold tv è arrivato un nuovo canale sul 232 chiamato 232 canale Italia a schermo nero...

Sì che mi ricordo :) Solo che non mi ricordo la zona precisa. Poi al momento sono con il cellulare quindi non vedo neanche la scritta (se c'è) nel tuo profilo :) ;) Comunque non ti perdi nulla. Lotto 24/24h o quasi ;)

Piccola curiosità :

In quanti mux è presente 232 Italia, ha LCN nazionale o sbaglio? Poi non ho capito se è di Gold Tv o Primarete :eusa_think:

232 Italia ha LCN nazionale, dovrebbe essere di Primarete e finora dovrebbe coprire buona parte del Nord Italia più Lazio. I mux dove è presente dovrebbero essere Telecolor Lombardia, Telecampione, LA9 e Gold TV (nel Lazio)

232 Italia ha LCN nazionale, dovrebbe essere di Primarete e finora dovrebbe coprire buona parte del Nord Italia più Lazio. I mux dove è presente dovrebbero essere Telecolor Lombardia, Telecampione, LA9 e Gold TV (nel Lazio)
Grazie, tra l'altro ho letto che nel mux di Gold Tv pur avendo ID 232 Italia, trasmette Primarete Lombardia.

Controllando ho notato che dovrebbero essere di Primarete Lombardia/Telecolor SpA anche:

1) Italia Tv 1 canale 179 (presente nel mux Canale Italia e Gold Tv Lazio);
2) Studio Italia 2/Italia Tv 3 Lombardia canale 173 (presente nel mux Telecolor Lombardia e Piem. Orientale);
3) Galaxy Tv canale 183 (presente nel mux Studio 1 Lombardia).

Manca Italia Tv 2 all'appello, non esisteva un tempo?

Come trasmissioni del lotto invece ho visto che sono quasi identiche, anche come grafiche, a quelle di TeleItalia/Ok Italia/Fire Tv-Telecampione (TeleItalia Srl), non è che collaborano fra di loro o semplicemente si copiano? :eusa_think:

Italia TV, Italia TV 2 (che in realtà non esiste), Italia TV 3 e Galaxy TV appartengono a Luciano&Luciana & Company. Il gruppo comunque si dovrebbe chiamare italiatv.

232 Italia dovrebbe essere del gruppo Primarete in partnership (o qualcosa di simile) con ItaliaTV.

Poi queste televendite di lotto vanno in onda anche su Studio Live (LCN 178) in alcune fasce orarie. L'epg in questo caso indica Italia 2 TV :D

Secondo me si copiano anche se in parte forse qualche collaborazione c'è ;)

Italia TV, Italia TV 2 (che in realtà non esiste), Italia TV 3 e Galaxy TV appartengono a Luciano&Luciana & Company. Il gruppo comunque si dovrebbe chiamare italiatv.

232 Italia dovrebbe essere del gruppo Primarete in partnership (o qualcosa di simile) con ItaliaTV.

Poi queste televendite di lotto vanno in onda anche su Studio Live (LCN 178) in alcune fasce orarie. L'epg in questo caso indica Italia 2 TV :D

Secondo me si copiano anche se in parte forse qualche collaborazione c'è ;)
Le trasmissioni lotto di Luciano&Luciana vanno in onda fino alle 16 anche su La4 Italia.

Indietro
Alto Basso