Mux Gold TV: Arrivato il canale 232 Italia

Fanno morire dalle risate i teatrini che mettono in scena per invogliare a chiamare gli 899, Cristian in questo momento insieme a Paola (ma credo sia una replica di questa mattina) su Ok Italia-TeleItalia stanno dando spettacolo. Quando Cristian urlando come un matto lancia gli 899 con i suoi "UNOOO.. DUEEEE... TREEE.." fa sganasciare :badgrin:

No l'hanno tolto perchè il canale in Lombardia e in parte del piemonte occupa anche la lcn 199 e non ha senso indicare il 232 se sta anche sul 199. La spariazione del logo è avvenuta contemporaneamente a questo. Non sarà sicuramente solo un caso :)

No l'hanno tolto perchè il canale in Lombardia e in parte del piemonte occupa anche la lcn 199 e non ha senso indicare il 232 se sta anche sul 199. La spariazione del logo è avvenuta contemporaneamente a questo. Non sarà sicuramente solo un caso :)
A questo punto potrebbero cambiare il nome del canale, rispolverando quello di Italia Tv 2 :D

scusate se posto la mia curiosità in questo topic ma non saprei proprio dove altro farlo, mi scuso anticipatamete con i moderatori se vado fuori dal seminato, il fatto è che da oggi in Calabria nel mux a copertura regionale di Telespazio (UHF 51) sono state inserite 2 copie cloni di LA9 una con LCN 151 e l'altra con LCN 169, in più in alto appare una scritta che specifica che il canale è presente su LCN 151 solo in Campania e Calabria, se qualcuno esperto di queste cose mi spiega la portata di questo canale di televendite gliene sarei grato, tipo in quali altre regioni trasmette, con quale LCN, a che gruppo fa capo, cose così, mi scuso ancora per l'off topic

p.s. la notizia è stata postata anche qui: http://www.diariotv.it/forum/viewtopic.php?p=3255#p3255

Con questo thread non c'entra nulla. Quindi apro e chiudo l'OT rispondendo :)

I canali La9 fanno parte del gruppo Ostitel (con sede a Padova - Veneto).
Le loro LCN nazionali sono la 151 e la 169. Nel Nord Italia La9 occupa la lcn interregionale 76. Sul 151 c'è La9 Italia e sul 169 c'è La9 Nazionale. Dove evidentemente non può utilizzare la LCN 76 utilizza la LCN 151 per La9 e quindi anche per la copia sul 169.

La copertura? Difficile dirlo. Dipende dai vari mux locali. ma diciamo che tra LCN 76, 151 e 169 si riceve in buona parte d'Italia. Poi è anche sul satellite ;)

scusate se posto la mia curiosità in questo topic ma non saprei proprio dove altro farlo, mi scuso anticipatamete con i moderatori se vado fuori dal seminato, il fatto è che da oggi in Calabria nel mux a copertura regionale di Telespazio (UHF 51) sono state inserite 2 copie cloni di LA9 una con LCN 151 e l'altra con LCN 169

Per le notizie su LA9, puoi scrivere e consultare il thread La 9 Italia LCN 151 :)

Con questo thread non c'entra nulla. Quindi apro e chiudo l'OT rispondendo :)

I canali La9 fanno parte del gruppo Ostitel (con sede a Padova - Veneto).
Le loro LCN nazionali sono la 151 e la 169. Nel Nord Italia La9 occupa la lcn interregionale 76. Sul 151 c'è La9 Italia e sul 169 c'è La9 Nazionale. Dove evidentemente non può utilizzare la LCN 76 utilizza la LCN 151 per La9 e quindi anche per la copia sul 169.

La copertura? Difficile dirlo. Dipende dai vari mux locali. ma diciamo che tra LCN 76, 151 e 169 si riceve in buona parte d'Italia. Poi è anche sul satellite ;)
Per le notizie su LA9, puoi scrivere e consultare il thread La 9 Italia LCN 151 :)
grazie mille a entrambi e chiedo scusa ancora per l'off topic

Riporto questa immagine tratta dalla pagina Facebook Alessandria Digitale, riguardo i canali dei gruppi Italia Tv S.r.l./Top Lotto S.r.l.s./SMN S.r.l./Telecolor SpA, peccato però che La4 Italia e Studio Live non facciano parte di queste società, anche se ripetono i programmi lotto fino alle 16 dal lunedì al venerdì.

10998013_802270659821782_7849556593272810978_n.jpg

Si diciamo che hanno inserito un po tutti i canali dove vengono trasmesse le loro trasmissioni de lotto. Anche se non sono loro.

11223654_889799704402210_404323595246303089_n.jpg

Si sono dimenticati di inserire TLC Telecampione LCN 75, che da diverse settimane (forse più) ripete i Luciani.

Sono stato a Riccione due settimane fa e controllando in albergo, ho notato che 232 Italia trasmette ancora senza logo, la cosa probabilmente è voluta per i collegamenti delle altre tv quando ci sono le trasmissioni lotto dei Luciani e soci.

Si trasmette senza logo da quando è sparita Primarete L su LCN 199 e quindi su questo canale è arrivata una copia di 232 Italia. Penso sia più per questo ;)

Canali davvero stupendi e imperdibili... io non li prendo, mi rincresce non vedere le televendite 24 ore su 24 :'(

Indietro
Alto Basso