Mux Idea Tv Roma ch. 26

Paolo1969 ha scritto:
Il trasferimento è stato deliberato da tempo, ma osteggiato dai residenti.

In realtà fintanto che non verrà approvato in via definitiva dal consiglio non si muoverà alcunché.

ANDREA1P ha scritto:
Io credo invece che riquardi pure Civitavecchia la copertura all-digital.
Se si parla di provincia di Roma, allora tutte le postazioni in provincia di Roma dovrebbero digitalizzarsi e Monte Paradiso, più precisamente Pian Paradiso, è la collina vicino a Civitavecchia ed è effettivamente in provincia di Roma.
Poi non so cosa decideranno di preciso, se digitalizzare solo Monte Cavo che per di più non fa più parte delle postazioni censite, dovrebbero postare tutti i ripetitori su un nuovo sito che non ancora si capisce quale sarà.

Monte Cavo in realtà fa parte delle postazioni censite, l'intervento pubblicato nel thread risale a marzo e nel frattempo, circa quattro mesi fa, sono state introdotte delle modifiche come il redimensionamento di monte cavo (che resterà quindi attiva) e di monte mario (da cui verranno irradiate solo le radio).

Il problema è che in provincia di Roma ci sono moltissime postazioni sparse, e digitalizzarle tutte non credo sia cosa da poco.
Probabilmente hanno associato Monte Cavo alla provincia di Roma perché essa è coperta da questa postazione per quasi tutto il suo territorio.

Riguardo alla postazione di Civitavecchia si chiama Monte Paradiso (sebbene sia una collina poco superiore ai 300metri) e fa parte dei Monti della Tolfa, come tra l'altro riportano le cartine geografiche.
Pian Paradiso è un'altra cosa, è una frazione di Civita Castellana, non capisco quindi il legame.

Ultima modifica:
D'accordo ma speriamo che sia Regione per Regione............

Ok amici, avete ragione e me ne scuso si chiama Monte Paradiso ma sul seguente sito:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM16&posto=Civitavecchia

che è anche il più completo ed aggiornato ciò dovrebbe essere corretto non vi pare?:D

In defintiva mi auguro che gli impianti vengano digitalizzati per Regione e non per Provincia anche perchè secondo me sarebbe un bel disordine; ed inoltre se si parte Regione per Regione si hanno anche di più le idee chiare concentrandosi al massimo impegno su come digitalizzare e convertire in modo giusto ed adeguato gli impianti di tutte le Postazioni di una data Regione.

Speriamo che il Governo attui questa procedura altrimenti altro che disordine che c'è nell'Analogico sarà ben peggio.

Attendo Vostre risposte ciao amici.

Indietro
Alto Basso