Mux La 7 A/B

Th7

Digital-Forum Senior
Salve,sono sempre io,volevo fare agli esperti del Forum un Domanda:
Siccome con il mio Nuovo D.T non ricevo: i Mux LA 7- il Mux Rai A - Mux All Music e molti altri Canali a scatti tra cui Canale 5 - Class News- Coming Soon - BBC world.
Ho un antenna Condominiale,forse che non riceve bene,non sò.
Contattato l'amministratore e l'antennista che probabilmente non interverrà fino al 31 agosto perchè,non ha a disposizione il pezzo che secondo lui deve montare Sull'antenna,vista la chiusura degli stabilimenti,dove viene prodotto quel pezzo.
Sulla Mia Città a quanto pare c'è la Copertura Per i Mux che non vedo,ma potrebbe essere la Zona della Città Non Raggiunta dal Segnale di quei Mux?
Nonostante la mia casa,sia pressoche diretta,verso il monte,da dove viene trasmesso il segnale del Mux.
Grazie,ancora....Aspettando l'antennista....
Visto che Vorrei fare la carta La 7 da 99 €,ma non riuscirò per la prima di Campionato,che per fortuna viene trasmessa da Mediaset Premium,che vedo benissimo.

Th7 ha scritto:
Salve,sono sempre io,volevo fare agli esperti del Forum un Domanda:
Siccome con il mio Nuovo D.T non ricevo: i Mux LA 7- il Mux Rai A - Mux All Music e molti altri Canali a scatti tra cui Canale 5 - Class News- Coming Soon - BBC world.
Ho un antenna Condominiale,forse che non riceve bene,non sò.
Contattato l'amministratore e l'antennista che probabilmente non interverrà fino al 31 agosto perchè,non ha a disposizione il pezzo che secondo lui deve montare Sull'antenna,vista la chiusura degli stabilimenti,dove viene prodotto quel pezzo.
Sulla Mia Città a quanto pare c'è la Copertura Per i Mux che non vedo,ma potrebbe essere la Zona della Città Non Raggiunta dal Segnale di quei Mux?
Nonostante la mia casa,sia pressoche diretta,verso il monte,da dove viene trasmesso il segnale del Mux.
Grazie,ancora....Aspettando l'antennista....
Visto che Vorrei fare la carta La 7 da 99 €,ma non riuscirò per la prima di Campionato,che per fortuna viene trasmessa da Mediaset Premium,che vedo benissimo.
Il solito problema dei condomini; Mediaset e la 7 raccontano balle quando dicono che basta informarsi se la zona è coperta e dotarsi di ricevitore digitale; tutte le antenne condominiali devono essere "rese funzionanti" e costa.
Se l'amministratore del tuo palazzo ti ha garantito che farà i lavori necessari subito sei fortunato; di solito occorre attendere la riunione condominiale e che la maggioranza sia d'accordo.
Mio padre sta aspettando da oltre due anni.

goldsun ha scritto:
di solito occorre attendere la riunione condominiale e che la maggioranza sia d'accordo

No, in questo caso basta il 30% perchè è considerata come innovazione tecnologica "necessaria" anche se purtroppo molti amministratori fanno riferimento ancora alla maggioranza del 50% (Comma 13 - articolo 2 bis - Legge 66 del 20 marzo 2001)

Grazie,speriamo bene....
Se l'Amministratore Capisce il mio assoluto bisogno di vedere il Campionato,magari non aspetta nemmeno la riunione condominiale...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso